View Full Version : [LC+sped.] Cerco KVM 2 postazioni con 2xPS2+USB+VGA
Come da titolo sto cercando un KVM per sostituire il mio attuale che non ha l'USB.
I requisiti fondamentali sono i seguenti:
- 2 attacchi PS2
- almeno 1 attacco USB
- VGA
- relativi cavi
- foto esplicativa del prodotto
Ovvia preferenza per lo scambio a mano a Lecco.
Prezzo da mercatino.
FatinaBella80
27-11-2010, 10:57
Se ti interessa ho un KVM CS-62 con tutti gli adatatori PS2/USB e manuale, nuovo a 20€
Sarebbe questo:
http://i.testfreaks.com/images/products/600x400/56/aten-cs-62.6599992.jpg
In pratica con gli adattatori inclusi (che ho comprato a parte) ci puoi collegare 1 tastiere e 1 mouse o PS2 o USB e andare ai 2 PC da controllare con usando o le 2 porte PS2 o 1 sola porta USB, avendo 2 adattatori a Y PS2 to USB.
Puoi switchare poi da un PC all'altro via tastiera master.
CIaooo
Ti ringrazio per l'offerta (tra l'altro a buon prezzo), ma mi occorre qualcosa che non abbia adattatori PS2-USB e viceversa bensì che abbia già tutte le porte native.
Il mio "problema" è che devo attaccarci una tastiera Logitech G11 e quindi con gli adattatori non funzionerebbe (è un po' schizzinosa).
Al momento uno dei pochi KVM testati con questa tastiera è il D-Link DKVM-2KU ma voglio vedere se c'è qualche alternativa, però mi occorrono gli attacchi nativi già sul KVM... :)
FatinaBella80
28-11-2010, 12:08
Ti ringrazio per l'offerta (tra l'altro a buon prezzo), ma mi occorre qualcosa che non abbia adattatori PS2-USB e viceversa bensì che abbia già tutte le porte native.
Il mio "problema" è che devo attaccarci una tastiera Logitech G11 e quindi con gli adattatori non funzionerebbe (è un po' schizzinosa).
Al momento uno dei pochi KVM testati con questa tastiera è il D-Link DKVM-2KU ma voglio vedere se c'è qualche alternativa, però mi occorrono gli attacchi nativi già sul KVM... :)
Guarda con la Logitech nn so, ma con la mia MS Elite Desktop Board + Mouse nn dava problemi.
Domandina ma nella G11 nn danno l'adattatore da USB@PS2?? O è un problema noto e sconsigliano di utilizzarla con adattatori @PS2??
Alla prox.
Ciaaoo
Guarda con la Logitech nn so, ma con la mia MS Elite Desktop Board + Mouse nn dava problemi.
Domandina ma nella G11 nn danno l'adattatore da USB@PS2?? O è un problema noto e sconsigliano di utilizzarla con adattatori @PS2??
Alla prox.
Ciaaoo
Purtroppo con l'adattatore la tastiera "smette" di funzionare, quindi proprio non si può usare.
Nel thread ufficiale della G11 ci sono parecchi post che parlano di un corretto funzionamento solo tramite USB. ;)
Trovato dall'utente DreamSkye QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2146720).
Si può chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.