Entra

View Full Version : Mi spiegate la differenza tra emissione e immissione delle v

Dante The Devil
19-03-2002, 23:26
Cosa vuol dire? che emmisione butta aria dentro ed invece immisione che le metto al rovescio giusto?? Io ho preso due sunon 8x8 e sul mio case ho già gli alloggi, uno vicino alla cpu ed uno sotto il disco fisso per intenderci mi dite come mi converbbe metterle?

superOC
20-03-2002, 00:31
una frontalmente in basso ke butta aria dentro il case e una sotto l'alimentatore che butta aria fuori, quella sotto l'hard disk è sconsigliabile se l'hard disk è vicino la ventola, infatti una possibile ventola sotto l'hd si tirerebbe l'aria appena immessa dalla ventola frontale, (esperienza personale):D

Dante The Devil
20-03-2002, 00:41
quindi quella frontale dovrei metterl al rovescio??

ClauDeus
20-03-2002, 00:49
Originariamente inviato da Dante The Devil
[B]quindi quella frontale dovrei metterl al rovescio??

Se guardi la ventola, c'è una freccia su un lato.
Dirigi la freccia verso il case nella ventola in basso, mentre verso l'esterno in quella in alto

acse
20-03-2002, 01:00
Originariamente inviato da superOC
[B]una frontalmente in basso ke butta aria dentro il case e una sotto l'alimentatore che butta aria fuori, quella sotto l'hard disk è sconsigliabile se l'hard disk è vicino la ventola, infatti una possibile ventola sotto l'hd si tirerebbe l'aria appena immessa dalla ventola frontale, (esperienza personale):D
ma daii :D
scusa ma...
pure se se la tira addosso l'aria cosa cambia....se e' entrata e' entrata l'aria ....non svanisce nel nulla:D