View Full Version : Ghost Recon Server
Ciao a tutti,
sto cercando dei server italiani su cui giokare a Ghost Recon.
Premesso ke ho la versione 1.5it del gioko ed abitualmente uso The All Seeing Eye per monitorare i server dei vari gioki, mi sapete spiegare perkè non mi viene visualizzato nemmeno un server online?
Se inoltre mi segnalate qualke network ke ha server online mi fareste cosa gradita.
Grazie ciauz!
clicca sulla mia signature !!!!
un pò di pubblicità al mio clan .....non guasta :) :) :)
Originariamente inviato da zaius
[B]Ciao a tutti,
Premesso ke ho la versione 1.5it del gioko ed abitualmente uso The All Seeing Eye per monitorare i server dei vari gioki, mi sapete spiegare perkè non mi viene visualizzato nemmeno un server online?
Se inoltre mi segnalate qualke network ke ha server online mi fareste cosa gradita.
Grazie ciauz!
LINKA IL SITO E ISCRIVITI............ NON IDUGIARE SFIDE MOZZAFIATO TI ATTENDONO!!!!!!!!!!!!!;)
ALTIERIM
20-03-2002, 09:25
Originariamente inviato da gove
[B]clicca sulla mia signature !!!!
un pò di pubblicità al mio clan .....non guasta :) :) :)
Non lo trovo da nessuna parte.... Mi tocca andarlo a comprare per davvero! :D :D :D :(
Ho visto ieri una rece su TGM... Very Figo! :cool:
ALTIERIM
20-03-2002, 09:26
Originariamente inviato da ALTIERIM
[B]
Non lo trovo da nessuna parte.... Mi tocca andarlo a comprare per davvero! :D :D :D :(
Ho visto ieri una rece su TGM... Very Figo! :cool:
Però mi devi promettere che mi fai entrare in squadra :)
Altrimenti... 100k non sfruttate! :(
[B]
Però mi devi promettere che mi fai entrare in squadra :)
Altrimenti... 100k non sfruttate! :(
ti faccio entrare solo se superi il test !!:D :D :D
Originariamente inviato da Stell@
[B]
LINKA IL SITO E ISCRIVITI............ NON IDUGIARE SFIDE MOZZAFIATO TI ATTENDONO!!!!!!!!!!!!!;)
lo stesso vale per gli altri......!!!
ALTIERIM
20-03-2002, 10:19
Originariamente inviato da gove
[B]
ti faccio entrare solo se superi il test !!:D :D :D
:(
[B]
:(
ALTIERIM NO PROBLEM !!!!
ISCRIVITI IL TEST E' UNA CAZZATA!!!!
il mio collega fà lo spiritoso .....in realtà il test è peggio di fare la naia, dovrai presentarti con la rapa e sbarbato, poi dovrai fare il cubo in un tempo prestabilito e poi.... tante altre cose che non possiamo dire ora ......altrimenti ti sciupo la sorpresa !!:p
ahahah! bueno ragas... clikko siubito!:)
[B]Ciao a tutti,
Grazie ciauz!
Hai provato i server indicati sul nostro sito....!!!!
Io ci sono praticamente tutte le sere !!!! fatti vivo quando ti colleghi!!!
[GdN]Turbola
[B]Ciao a tutti,
Grazie ciauz!
Da dove hai scaricato ASE?
Se l'hai preso da NGI controlla di avere disattivato i filtri nell' "albero" a sinistra.....potrebbe valere anche se l'hai preso da un'altra parte, in pratica se hai il filtro attivo ti fa vedere solo i server supportati da loro.......furbetti....:cool:
Comunque io in genere uso Ubi.com e mi trovo benone, dovrebbe essere nel cd di GR.....se non hai il cd :D te lo puoi sempre scaricare dal sito Ubi......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.