View Full Version : [LU+sped] PS3 Slim 120 gb pari al nuovo
coda con limata in mp
hai pvt
Accordato con Urel.
In attesa di pagamento per spedizione.
Gigi 256
19-11-2010, 22:48
coda quando tocca a me..
coda quando tocca a me..
Ok. Qualora non dovesse andare a buon fine con Urel sarai il prossimo della coda.
Grazie
Ciao
firmware???
rifaccio la domanda che firmware monta???????????????:(
coda con consegna a mano da decidere assieme
Gigi 256
20-11-2010, 11:14
Ok. Qualora non dovesse andare a buon fine con Urel sarai il prossimo della coda.
Grazie
Ciao
ok perfetto:)
Avendo provaato a contattare Urel ma senza avere ottenuto risposta, rimetto in vendita l'oggetto in quanto mi avevo detto avrebbe ricaricato in prima mattinata e mi avrebbe contattato tempestivamente per la spedizione.
coda:
- Gigi256
- Loregux (precedenza scambio a mano)
rifaccio la domanda che firmware monta???????????????:(
non lo so, cmq dovrebbe avere l'ultimo firmware ovviamente originale :)
Come da primo post in vendita anche altrove.
Trattativa con altro utente in fase avanzata trattandosi di un amico di un amico dovrebbe andare in porto al 99%
Vi tengo aggiornati nel caso dovesse essere ancora disponibile
Coda con poche (0) speranze!:cry:
Io ancora ci sono !!!!
Per quanto mi riguarda puoi considerarla venduta ;)
Io ancora ci sono !!!!
Per quanto mi riguarda puoi considerarla venduta ;)
Come scritto nel post precedente sto concludendo con una persona della mia città, non avendo più avuto tue notizie, quindi al momento non è più disponibile.
Come scritto nel post precedente sto concludendo con una persona della mia città, non avendo più avuto tue notizie, quindi al momento non è più disponibile.
si ma la coda è di 24h e il primo interessato ha confermato entro tale periodo quindi da regolamento dovresti darla a lui se acceta le tue condizioni.
Più volte abbimo scritto di sentire prima a mici e parenti e solo poi ricorrere al forum.
Saluti
Se ritorna disponibile mandami un pm.
Pero non si fa cosi.....:cry:
Se ritorna disponibile mandami un pm.
Pero non si fa cosi.....:cry:
Ok. Cmq io ti ho contattato in pm stamattina ed eri on line e non mi hai mai risposto...solo dopo quando ho rimesso in vendita la ps3 sei tornato a farti vivo...non avendo avuto risposta ma sapendo che avevi letto il mio messaggio pvt ho pensato che tu non fossi più interessato.
Nel caso non dovesse andare a buon fine la vendita con la persona della mia città sarai il primo ad essere preso in considerazione.
Mi dispiace per la svista. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.