- Harlock -
19-11-2010, 18:04
Ragazzi oggi il corriere mi ha portato l'hard disk WD Scorpio Black da 320 Gb e le pen drive Transcend T5 da 8 Gb e Jet Flash da 32 GB che avevo ordinato online.
Provo i prodotti e tranne per la Tanscend Jet Flash 32 GB che funziona correttamente sia l'hard disk WD Scorpio Black che la pendrive T5 da 8 GB non vengono visti nè in risorse del computer nè se vado in gestione disco nonostante all'hard disk che ho messo in un box Conceptronic si accende la luce e si sente il rumore id funzionamento (ho provato ovviamente anche ad inserire la seconda presa usb per dare più energia) e se vado in installazione hardware riconosce il prodotto e risulta tutto ok ma poi è invisibile come già ho detto in risorse del computer e gestione disco mentre la pendrive non risulta propio.
Provato anche con il software WD WinDlg 122 che riconosce l'hard disk e il suo numero di serie ma rimane sempre invisibile.
Vi chiedo come sempre aiuto per risolvere questi problemi infatti dopo aver speso dei soldi e atteso la merce due prodotti su tre non funzionano.
Premetto che ho fatto varie prove oltre che sul mio portatile Vaio con SP3 anche su un altro pc che ho sempre con XP SP3.
Grazie come sempre in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Provo i prodotti e tranne per la Tanscend Jet Flash 32 GB che funziona correttamente sia l'hard disk WD Scorpio Black che la pendrive T5 da 8 GB non vengono visti nè in risorse del computer nè se vado in gestione disco nonostante all'hard disk che ho messo in un box Conceptronic si accende la luce e si sente il rumore id funzionamento (ho provato ovviamente anche ad inserire la seconda presa usb per dare più energia) e se vado in installazione hardware riconosce il prodotto e risulta tutto ok ma poi è invisibile come già ho detto in risorse del computer e gestione disco mentre la pendrive non risulta propio.
Provato anche con il software WD WinDlg 122 che riconosce l'hard disk e il suo numero di serie ma rimane sempre invisibile.
Vi chiedo come sempre aiuto per risolvere questi problemi infatti dopo aver speso dei soldi e atteso la merce due prodotti su tre non funzionano.
Premetto che ho fatto varie prove oltre che sul mio portatile Vaio con SP3 anche su un altro pc che ho sempre con XP SP3.
Grazie come sempre in anticipo per l'aiuto che mi darete.