PDA

View Full Version : Programma televisivo che parla del nostro mondo(overclock e curiosità inside)

wolfnyght
19-11-2010, 17:16
Ragazzi apro un thread particolare

Sto lavorando per produrre un programma televisivo che parlerà del nostro Mondo.
Overclock produttori curiosità ecc ecc
il programma sarà composto da varie sfacettature.
Dall'appassionato che con le sue idee e passione ha creato un'azienda produttrice, giusto per dire i vari Ybris dimas tecnofront
Magari invitandone uno per puntata ed intervistandolo
Sul mondo dei PR e produttori, dove finiranno sotto torchio con domande e commenti
Sulle varie realtà dei portali italiani
Dove magari verranno invitati i vari amministratori che parleranno della loro idea e delle varie difficoltà incontrate oltre che magari di qualche anedoto curioso.
Sul mondo dell'overclock dove verranno invitati overclocker italiani in studio e dove magari mostreranno le loro capacità davanti alle telecamere.

Secondo voi cosa si potrebbe aggiungere e cosa modificare?

Dimenticavo :D
Lo condurrei io :doh:

pandyno
19-11-2010, 17:21
Trovati un lavoro :asd:

wolfnyght
19-11-2010, 17:23
:rolleyes:

tu che ne sai di quanto prendo e che lavoro faccio

:rolleyes:

pandyno
19-11-2010, 17:27
Essù come sei permaloso, non ti ho fatto i conti in tasca :rolleyes: :D

wolfnyght
19-11-2010, 17:30
no e che veramente per una volta che son serio nella mia vita :D
mi demolisci il thread.
Potrei vendicarmi asd utilizzandoti come esempio da non prendere ad esempio :D
400000 persone riesce a farle come share questa TV locale....
avatar avvisato mezzo salvato :cool:

wolfnyght
19-11-2010, 17:32
Tornando in topic

chi non vorrebbe vedere Corsini?
e sapere la nascita di hwupgrade?
i suoi anedoti?

cerbert
19-11-2010, 17:33
visto il livello 0 di costruttività, pandyno, stupisce che il tuo interlocutore si sia risentito... evitiamo di creare inutili attriti, grazie.

wolfy, detto questo, capisci che se non ci sono indicazioni sul canale di diffusione del tuo programma, riferimenti a tuoi precedenti progetti analoghi, referenze e quant'altro, il tuo post è un legittimo esperimento di wishful thinking ma che non dà molte basi per esprimersi a chi avrebbe interesse di farlo.

Consiglio quindi di circostanziare meglio l'occasione, onde evitare che commenti come quello stigmatizzato sopra possano ripetersi.

wolfnyght
19-11-2010, 17:46
hai pvt cerbet :)

pandyno
19-11-2010, 17:59
visto il livello 0 di costruttività, pandyno, stupisce che il tuo interlocutore si sia risentito... evitiamo di creare inutili attriti, grazie.

Non ho capito, forse manca un non...

Per il resto era un modo carino per dire: belli i sogni, ma purtroppo spesso e volentieri non ci si campa visto che è un'idea abusata e ampiamente tentata nel corso degli anni, sia su reti private che su quelle più famose (anche negli anni 90).

Tentare non nuoce, alla fine ti accorgerai che il tempo impiegato per questo tuo progetto non sarà sprecato, ma sarà servito a farti capire appunto che non era il caso.

Personalissimamente parlando ;)

checo
22-11-2010, 08:44
a parer mio perdita di tempo.

Leron
22-11-2010, 11:22
lo vedrei su una webtv, non su una tv generalista