View Full Version : 3DMark 11: in arrivo il 30 Novembre
Redazione di Hardware Upg
19-11-2010, 17:26
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/3dmark-11-in-arrivo-il-30-novembre_34496.html
La nuova versione del popolare benchmark per schede video, compatibile con API DirectX 11, disponibile per la fine del mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
19giorgio87
19-11-2010, 17:54
как всегда, отличная програма..давай 3Д МАРК!
Sembra che gli ambienti siano piu' realistici dei vecchi 3dmerk
sbudellaman
19-11-2010, 18:25
Я согласен! И графики фантастические, было бы неплохо, чтобы увидеть игру, как это!
Я согласен! И графики фантастические, было бы неплохо, чтобы увидеть игру, как это!
Что это такое?! Наша Раша в Италии?! :sofico:
PS. 3D Mark гавно как всегда, эта программа на хрен не нужна.. :D
cristo l'ALBA ROSSA :asd:
Fantomatico
19-11-2010, 19:16
Sarei curioso di provarlo...ma essendo only vga dx 11 nn potrò ancora. :(
A veder gli screenshots si vede un' ottima qualità, e a legger gli usi della tessellation nei "graphics test" mi sa che tutti quegli effetti saranno una bella mazzata un po' per tutte le vga. :asd:
blackshard
19-11-2010, 19:26
cristo l'ALBA ROSSA :asd:
LOL!
сюда пришли коммунисты :rolleyes: .... шутка :p
:asd:
Я не говорю на русском :O , Но Google мой друг :fagiano:
Я разделяю
sertopica
19-11-2010, 19:43
inariamente inviato da: 19giorgio87
Originariamente inviato da: sbudellaman
Что это такое?! Наша Раша в Италии?!
PS. 3D Mark гавно как всегда, эта программа на хрен не нужна..
Perché leggo i commenti scritti così? :asd:
Comunque bel bench, non vedo l'ora di provarlo!
Kharonte85
19-11-2010, 19:49
Molto bene che siano 4 test grafici, nel Vantage i 2 test erano proprio pochini...
che bello un forum di rumeni! :eek:
ovviamente si scherza :)
crossfire di msi r6870!! mi preparo ahahah
halduemilauno
19-11-2010, 20:20
che bello un forum di rumeni! :eek:
ovviamente si scherza :)
Russi.
TheThane
19-11-2010, 20:23
Google trad me lo rileva come russo :D
Hanno scritto:
1)Come sempre, ottimo programa
2)Sono d'accordo! E la grafica fantastica, sarebbe bello vedere un gioco come questo!
3)Che cosa è? Il nostro Rush in Italia?
PS. 3D Mark merda come sempre, il programma non ha bisogno di un cazzo ..
4) ecco che arrivano i comunisti .... scherzo
Io non parlo russo, ma Google è mio amico
Condivido
Sarà un sucCessone. :rolleyes:
1974benny
19-11-2010, 21:03
Cambiamo tutti l'hardware per fare il record mi raccomando!!!
psychok9
19-11-2010, 22:36
A me sembra piuttosto deludente, speriamo le scene siano più movimentate :)
Avranno impostato il tessellation in modo che in un pixel ci siano 1M di triangoli? :D
PlasticPie
19-11-2010, 22:40
fantastico
Pier2204
19-11-2010, 23:35
Я разделяю
inariamente inviato da: 19giorgio87
Originariamente inviato da: sbudellaman
Perché leggo i commenti scritti così? :asd:
Comunque bel bench, non vedo l'ora di provarlo!
fantastico
Incredibile, ma che siete tutti Russi?
Ho appena finito di vedermi un film di National Geographics sulla terza rete, K-19, il prototipo di sommergibile Russo a propulsione atomica che nel 1961 in piena guerra fredda è stato mandato in un viaggio di collaudo vicino alle coste degli Stati Uniti, salvo avere poi gravissimi guasti al reattore nucleare, intervento dentro il nucleo dei marinai senza alcuna protezione dalle radiazione e morte di questi, hanno salvato il sommergibile e una probabile esplosione atomica vicino le coste Americane...
Ho collegato il sommergibile Russo con quello di 3Dmark e mi sono visto le scritte in cirillico, ho detto, ma che siamo stati invasi? :D
Sono finiti quei tempi.
Dall'elenco dei test, direi ennesima mazzetta nVidia e ATI che quasi sicuramente arrancheranno.
leddlazarus
20-11-2010, 12:34
bellissima grafica ed effetti.
di certo spremeranno ben bene le VGA anche di ultima gen.
paradossalmente siamo arrivati al punto in cui per far lavorare seriamente una vga son rimasti solo questi aggeggi :p
gigioracing
20-11-2010, 13:31
Russi.
koreani??
gigioracing
20-11-2010, 13:32
crossfire di msi r6870!! mi preparo ahahah
e io cross di 5850 . e ora di comprare la gemella :D
gigioracing
20-11-2010, 13:34
be mi sembra ovvio :D :D :D
be mi sembra ovvio :D :D :D
ho la vaga impressione che sembri ovvio solo a te...
gigioracing
20-11-2010, 14:36
ho la vaga impressione che sembri ovvio solo a te...
:( :mad: :mad:
Beltra.it
20-11-2010, 14:45
Dall'elenco dei test, direi ennesima mazzetta nVidia e ATI che quasi sicuramente arrancheranno.
togli immediatamente quel quasi.
come sempre arrancheranno di brutto!
ma poi, notare quanto sia falsa l'applicazione della tasselation.. cioè, non è falsa la sua applicazione, ma gli screen senza di essa.
non esiste ormai da almeno 7 anni di vedere quadrati veri e proprio al posto di una curva... ma dai... buffonata
Darkside888
20-11-2010, 15:06
Sono finiti quei tempi.
scommetto perchè c'è crisi...
:( :mad: :mad:
ma si...
qua ci si preoccupa per il gaming pc che va a rotoli, figurati se c'è voglia per mettersi a benchare.
Tutto bello si. Magari usassero QUESTA grafica nei giochi, ma almeno a MIO parere sarà impossibile finché ci saranno PlayStation e Xbox (quindi per sempre) FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
PS Io mi chiedo perché Crysis 2 per pc, ovvero il CryEngine 3, non lo abbiano migliorato usando appunto tutte ste nuove tecnologie. Hanno detto che ci sarà compatibilità per DirectX 11, se così fosse sarà non solo il primo gioco che vale tutti i suoi soldi ma anche il primo ad usare VERAMENTE i nostri pc (premetto che il succo dei videogiochi a differenza dei film non sono ne gli effetti speciali ne tanto la storia, come intende invece far capire IW e Activision, bensì la grafica e il livello di interattività. Videogiochi e film sono cose ben diverse, sopratutto per la durata della "pellicola" [anche se ultimamente stiamo facendo film da 60 min e giochi da 3 ore -.-)
PPS Ci ha colpito un virus su hwupgrade! (tralaltro da sinistra XD [cit.])
no perchè se cambi hardware effettivamente lo usi solo per benchare, visto che tutti i giochi del momento vanno a palla con una 9800GT
no perchè se cambi hardware effettivamente lo usi solo per benchare, visto che tutti i giochi del momento vanno a palla con una 9800GT
Beh facile dirlo quando hai una 260 gtx..:D . a me non sembra proprio così ed ho una 295gtx in sli con una 8800gts. Pensa che Kane & Linch a 1680x1050 al massimo dettaglio non è proprio fluido... diciamo che rasentiamo i 30fps. Sulla tv a 1920x1080 nemmeno ci provo... certo però che se lo metto a settaggi x-zozz va come un missile... ma basta diminuire la risoluzione delle texture...
Beh facile dirlo quando hai una 260 gtx..:D . a me non sembra proprio così ed ho una 295gtx in sli con una 8800gts. Pensa che Kane & Linch a 1680x1050 al massimo dettaglio non è proprio fluido... diciamo che rasentiamo i 30fps. Sulla tv a 1920x1080 nemmeno ci provo... certo però che se lo metto a settaggi x-zozz va come un missile... ma basta diminuire la risoluzione delle texture...
vabbè, io parlo della media.
gigioracing
20-11-2010, 19:04
prova split second a impostazioni super alte o gta4 o metro....
io con la mia config ho parecchi scatti sui nuovi game
Si, ma nell'evoluzione dei giochi sono appiattiti sulle consolle. Manca il materiale insomma.
prova split second a impostazioni super alte o gta4 o metro....
io con la mia config ho parecchi scatti sui nuovi game
con gta4 cominci a risolvere già con una cpu quad core.
Split e metro non hanno nulla a livello grafico che giustifichi l'hardware che chiedono, ergo per me sono engine fallati e non considerabili ai fini di un discorso simile
19giorgio87
20-11-2010, 22:45
Я разделяю
БРАТЬЯ, О МОИ БРАТЬЯ....мы всё знаем, что русский язык это просто самое красивое язык в мире!!
ДАВАЙ РОССИЯ! ДАВАЙ ХАРДУЕР АПГРЕЙД!!
gd350turbo
20-11-2010, 22:49
Fatto l'upgrade dal vantage al 3dmark11
Pier2204
21-11-2010, 14:37
Leggo molte critiche sui benchmark di futuremark e mi chiedo se sono giustificate.
Se si parla di immagini sintetiche a me sono sempre piaciute, fin dalle prime versioni del 2000 salvo l'ultima prima di questa che mi ha deluso, comunque affascinanti.
se si parla di utilita di questi bench non scaglierei addosso la responsabilità a feturemark se per i giochi odierni non servono a niente, (Avete mai visto un gioco con la grafica di Mothet Nature del 3DMark 2005? 5 anni fa?
È il solito discorso, per creare un titolo multipiattaforma si parte da quella più scarsa per addattarla alle altre.
In sostanza 3dmark è un bench del tuo pc sui giocho che usciranno tra 5 anni ..se va bene.
A parte questo mi piacciono le immagini naturalistiche ..alla Discovery Channel per intenderci, dei bench di futuremark, sarà perchè soni scandinavi e sono molto sensibili al rispetto della natura ...
psychok9
21-11-2010, 15:10
Vedremo... se usano il tessellation in modo ridicolo, come in Giant e Unigine, ne avremo la conferma...
Io spero sia bilanciato, anche se ho seri dubbi, non mi interessa un bench ottimizzato per una sola architettura... è poco utile.
Vedremo... se usano il tessellation in modo ridicolo, come in Giant e Unigine, ne avremo la conferma...
Beh...da quello che si legge, i test o sono sulla tassellation pesante e basta, o sull'illuminazione pesante e pochissima tassellation.
E ci sono due architetture da testare. Una che e' pensata fondamentalmente per ottimizzare gli eccessi (tutta tass. o tutto calcolo normale), l'altra per le situazione bilanciate...
gigioracing
21-11-2010, 20:15
speriamo che il rapporto di bilanciamento cpu / vga sia ben bilanciato come su 3dmark06. Il vantage non mi e mai piaciuto come risultati
psychok9
22-11-2010, 14:21
Beh...da quello che si legge, i test o sono sulla tassellation pesante e basta, o sull'illuminazione pesante e pochissima tassellation.
E ci sono due architetture da testare. Una che e' pensata fondamentalmente per ottimizzare gli eccessi (tutta tass. o tutto calcolo normale), l'altra per le situazione bilanciate...
Quindi per nulla bilanciato... :nono:
gigioracing
22-11-2010, 15:05
speriamo che nn sia come il vantage dove il mio amico con CPU pentium dual core 1800mhz e 295gtx mi stava davanti su tutti i test
o come gli unigine heaven,che se andiamo a guardare il task manager durante il benk la cpu e al 20%
gd350turbo
22-11-2010, 15:20
E che non occorra disattivare il physix..
gigioracing
28-11-2010, 16:35
-3 .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.