View Full Version : Forum lento..??'
conti1968
19-03-2002, 22:37
Ciao raga'..;)
Premetto che ho l'adsl BBB,ma da due giorni,la navigazione è lenta,e a volte anche piu'..
Logicamente solo su hwupgrade.
Avevo letto che anche Wintricks ha avuto problemi giorni fa' e siccome la banda del suddetto sito è in "comune"(senza entrare in discorsi che non centrano) ho pensato se sono problemi del mio provider o di Hwupgrade.
Anche a qualcun'altro ha notato problemi simili??
Lo so',non è una questione"di sicurezza nazionale":p ,ma toglietemi sta' curiosita'..
Ciauzz;)
pazzokramaz
19-03-2002, 22:43
hw a me va veloce
wintricks no
cmq io sto su entrambi:D
conti1968
19-03-2002, 23:14
Veramente,oggi va' un po' meglio hwupgrade,mentre ieri era lento.Puo' essere benissimo la mia connessinone..
Bo'???!:rolleyes:
Oggi non ho notato rallentamenti e stasera lo trovo molto veloce!
Tutto O.K. per me.;)
Paolo Corsini
20-03-2002, 06:54
Wintricks e hwupgrade condividono la stessa connettività, non però gli stessi server.
I problemi di "lentezza" dell'uno e dell'altro sito dipendono da carico sui server, non dalla connettività a disposizione. In modo particolare, questo accade per Wintricks nell'arco della giornata, mentre per hwupgrade ci sono orari critici che generano un notevole carico sul server database principale, fatto che ha ovvie ripercussioni sulla velocità con la quale le pagine vengono aperte
a me la sera....anche io ho adsl telecom...tutto internet e i download viaggiano da paura.....hw upgrade è stralento....dopo le 22 circa....sara perche ci saran tanti utenti...sara per qualcosa,so che va stralento
conti1968
20-03-2002, 11:35
Ringrazio l'amministratore per la spiegazione.
Comunque ,mi ero accorto che in ore diverse,cambiava la velocita',e che non sono l'unico.
Comunque,per ora non è "la fine del mondo";) ,ma se ho capito in futuro,con l'aumentare delle utenze,bisognera' aumentare le macchine addette al bilanciamento del carico,se non ho capito male.
Saluti
Paolo Corsini
20-03-2002, 13:08
Originariamente inviato da conti1968
[B]Ringrazio l'amministratore per la spiegazione.
Comunque ,mi ero accorto che in ore diverse,cambiava la velocita',e che non sono l'unico.
Comunque,per ora non è "la fine del mondo";) ,ma se ho capito in futuro,con l'aumentare delle utenze,bisognera' aumentare le macchine addette al bilanciamento del carico,se non ho capito male.
Saluti
Ciao,
diciamo che hai capito "a metà": il problema è il server database che è fortemente sotto carico e necessita di un ulteriore aggiornamento hardware. Credo che lo spostamento, per questioni tecniche, avverrà verso la metà del mese di Aprile, forse prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.