Redazione di Hardware Upg
19-11-2010, 15:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuove-strategie-in-casa-samsung-per-il-2011_34490.html
Nuove strategie all'orizzonte per il colosso coreano che sembra indirizzato, nel 2011, a concentrare con maggior attenzione la propria produzione sui terminali equipaggiati con Windows Phone 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Arriverà presto smentita, volete scommettere?
Lasciare languire il BADA OS, che è l'unico sistema di cui non pagano i diritti , visto che è loro e che lo spingeranno sui tvcolor non è altrettanto scelta insensata?
walk on
ttt
Bada l'hanno fatto conoscere sul Mobile ma secondo me diverrà un cavallo di battaglia di Samsung. Di Wave ne hanno venduti a bizzeffe!
Sull'Omnia 7 ci sto facendo un serio pensierino... credo che vinca il confronto con l'HD7 di HTC e l'Optimus di LG...
Strano comunque... sono diventati gl'interlocutori principali di Google con il Nexus S, hanno fatto ottimi risultati con Bada e ora dicono di volersi produrre più WP7... sarà vero quel che dicevano in casa Dell che per un produttore è 10 volte più facile produrre Smartphone WP7 che Android?
Ottima la strategia di Samsung, vendono i propri prodotti con Bada sottocosto e quelli con gli altri OS in sovrapprezzo, mica scemi. ;)
darios81
19-11-2010, 19:35
Bada l'hanno fatto conoscere sul Mobile ma secondo me diverrà un cavallo di battaglia di Samsung. Di Wave ne hanno venduti a bizzeffe!
Sull'Omnia 7 ci sto facendo un serio pensierino... credo che vinca il confronto con l'HD7 di HTC e l'Optimus di LG...
Strano comunque... sono diventati gl'interlocutori principali di Google con il Nexus S, hanno fatto ottimi risultati con Bada e ora dicono di volersi produrre più WP7... sarà vero quel che dicevano in casa Dell che per un produttore è 10 volte più facile produrre Smartphone WP7 che Android?
cmq terminali con wp7 per ora sono troppo sopravvalutati.
purtoppo la moda e questa e molte case spingono per prodotti belli da vedere ma poveri di funzionalita per poi cosi vendere un intera gamma di prodotti con funzionalita diverse
avvelenato
19-11-2010, 19:52
win 7 mobile mi piace, il fatto che abbia venduto poco lo ritengo dovuto all'immaturità del mercato e del mercato delle appz, e sono convinto che se la strategia di marketing sarà buona il break-even lo si raggiungerà non appena si avvierà il circolo virtuoso ->tanti terminali->tanta domanda per applicazioni->tante applicazioni->tanta domanda per terminali->tanti terminali
le affermazioni di samsung confermano quanto sopra.
unnilennium
19-11-2010, 20:44
per ora di win phone ho visto solo lg, e devo dire che 400€ sono troppi,imho... considerando che un telefono android,sempre della lg costa la metà e fa le stesse cose, non credo sia un affare. per ora mi tengo i miei ferrivecchi, e aspetto. in fondo bada os è ottimo, e il wave è un sogno. in futuro,si vedrà... vedremo la diffuzsione del software,e dei terminali... in fondo la microsoft è da anni che cerca di invadere sto mercato, questo nuovo approccio ai prodotti potrebbe essere vincente, anche se secondo me è dietro gli altri giganti, android in testa, ma nokia non credo mollerà l'osso tanto facilmente... o almeno lo spero
mentalrey
22-11-2010, 17:52
Fino ad ora Bada Os non e' che abbia poi tanto da invidiare ad altri sistemi,
devono piazzare un text Reflow sul Browser Dolphin e sistemare 2 cosine,
ma tenuto conto che il Wave si trova a 300 euro, che e' un terminale veramente bello e
potente e che il software va come deve,
sembra un po' azzardato anche a me' fare sparate tipo
"ne produrremo in decimo rispetto a quelli con soft di altre case... "
per ora di win phone ho visto solo lg, e devo dire che 400€ sono troppi,imho... considerando che un telefono android,sempre della lg costa la metà e fa le stesse cose, non credo sia un affare.
quale telefonino con android della lg ha uno snapdragon da 1ghz e 16 giga di rom ed un display da 800x480 e costa la metà????
dimmelo che me ne faccio una scorta
per quello che offre 400€ sono onesti ne troppo ne poco imho....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.