PDA

View Full Version : Downgrade SONY VAIO Vista -> XP, problema di memoria

Demetan1983
19-11-2010, 15:26
Salve ragazzi, vi spiego il mio problema, sperando che possiate aiutarmi.
Due anni fa ho acquistato un portatile Sony VAIO VGN-FW21E con Windows Vista integrato, dal momento che preferisco lavorare con Windows XP ho subito effettuato un downgrade installando la mia copia originale di XP (implementando i driver SATA). Com'č logico, ho cercato i driver di ogni periferica adatti a questo sistema operativo e per circa due anni non ho avuto alcun problema, ogni periferica funzionava correttamente e non ho mai avuto problemi di memoria (pur utilizzando molto frequentemente programmi di grafica ed editing video come After Effects, Premiere, Indesign etc).

Qualche settimana fa, per un maledetto virus, ho dovuto formattare e ripetere questo lavoro. Stavolta succede che, non appena la CPU supera il 50% di utilizzo, le finestre sfarfallano, le scritte non si leggono, i menų lampeggiano, i programmi non si caricano etc. etc.
Ho provato a reinstallare XP pių volte con dischi diversi (Home Edition, Professional, SP2/3 incorporato etc.) ma niente da fare, il problema rimane ad ogni installazione.

Non mi spiego come mai questa volta ci sia questo grave problema. Forse ho dimenticato di installare un driver o ne ho installato uno non corretto? In gestione periferiche tutte le periferiche risultano perfettamente installate.

Vi ringrazio, spero possiate aiutarmi. :help:

FreeMan
19-11-2010, 20:50
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<