PDA

View Full Version : Software pizzeria asporto

kolopix45
19-11-2010, 14:29
Buondì,
sto per inaugurare una pizzeria d'asporto, potrei avere molti clienti dato che c'è molto passaggio nella zona in cui mi trovo. Ho pensato quindi di usare un software pizzeria asporto che mi possa agevolare il lavoro. Ho chiesto in giro a chi più di me potrebbe intendersi di questa roba. Ma nulla. Non so più dove sbattere la testa, il tempo stringe e vorrei avere tutto a posto per la festa d'inaugurazione, che sarà tra 20 giorni.
Il guaio è che vorrei un software adatto a Linux Ubuntu, mi trovo alla grande con questo sistema operativo. Il Mac è troppo caro per le mie tasche e Windows è un pò un pacco: lento, fastidioso, eccc ecc
Attendo consigli :help:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

nico_roma
19-11-2010, 16:00
ciao, non so se ci sia qualcuno che possa darti una mano qui nel forum, io sicuramente poco e nulla.
Prova a vedere qui http://www.ephestus.org/?q=node/261
prova a contattarli o fai una ricerca su internet.
Un consiglio posso dartelo, non guardare tanto il sistema operativo ma il supporto e la funzionalità del software
in bocca al lupo

kolopix45
19-11-2010, 18:20
Grazie per la risposta!
Ho controllato il sito, ma non si tratta di un software per le pizzerie d'asporto :mad:

E' possibile che non esista un software pizzeria asporto per Ubuntu Linux?

kolopix45
19-11-2010, 19:53
Scusate l'insistenza, ho forse trovato il software pizzeria d'asporto (http://www.softwarepizzeriaasporto.it/) che cercavo ma in fase d'installazione mi compare il seguente messaggio "Dependency is not satisfiable: postgreSQL".

Che cosa significa ?

Questo messaggio mi era anche capitato in un altro programma, devo forse reinstallare Linux ?

niki89
19-11-2010, 20:35
semplicemente non hai postgreSQL in poche parole è un motore database rivale se no superiore a mysql

fai apt-get install postgreSQL se non funge fai apt-get install postgresql-server

kolopix45
19-11-2010, 20:51
Incredibile ma vero funzionaaaaaaa !!!

matmat
19-11-2010, 21:18
Incredibile ma vero funzionaaaaaaa !!!

con quel che costa ci mancherebbe:fagiano:

darkbasic
19-11-2010, 22:42
LOL quasi quasi sembrerebbe dello spam bello e buono :oink: