PDA

View Full Version : consiglio su router wifi con porte fxs

phill971
19-11-2010, 13:19
salve ragazzi...
per ora ho un router pirelli con porte fxs, ma non ho il wifi...volevo prenderne uno tutto compreso diciamo...qualche consiglio?
io come operatore ho eutelia con contratto euteliavola...nel loro shop hanno un Siemens Gigaset SX763 , sapete dirmi com'è come marca?e se al limite si trova qualcosa di meglio in qualche shop italiano?

Harry_Callahan
19-11-2010, 15:38
se Eutalia ti da i parametri VoIP(credo di si): FRITZ! Box 7270

altrimenti se ti trovi bene con il loro apparato e il wireless serve solo per la navigazione(niente scambio file in LAN), allora prendi un Access Point Puro Standard G, tipo un TP-Link, attenzione NON deve essere un router ma un Access Point

phill971
19-11-2010, 17:00
il wifi lo userei anche per il gaming col portatile se il fisso è gia occupato(moglie, figli)cmq il discorso è che siccome in fabbrica serve un access point, ne approfittavo a prendermi un "allinone" ,sfruttando una certa ignoranza dei colleghi:fagiano: sul cosa serve per la rete:rolleyes:...in ufficio...e cosi mi porto a casa il nuovo acquisto e porto in fabbrica un router wifi della Hamlet che a casa per ora sfrutto come solo access point...

cazzarola che bella macchinetta il fritz!box 7270!!!!!ci faccio un bel pensierino!!!!