micanto1
19-11-2010, 12:55
Come da titolo vendo Notebook Acer Aspire 5520 con le seguenti specifiche:
- Amd Athlon 64 x2 dual core TK-55
- Geforce 7000M fino a 751mb turbocache
- 2x1gb ddr2
- Lcd 15.4" WXGA acer CrystalBrite
- Lettore/masterizzatore dvd Super Multi Double Layer
- Hd sata 250Gb
- Batteria con ottima autonomia (circa 2 ore)
- Windows Vista Home Premium
- Wireless Lan 802.11b/g
DESCRIZIONE:
Il portatile funzionava perfettamente fino a poco tempo fa, poi un bel giorno non ne ha voluto sapere più di avviarsi..si accende per 2-3 secondi e poi si riavvia continuamente.
Ho letto un pò in giro e dovrebbe essere il solito problema di questi notebook: la scheda video nvidia..ci vorrebbe l'intervento di un tecnico per ripristinarla (costo all'incirca di 50 euro) ma per non perderci tempo ho deciso di prenderne uno nuovo.
Ripeto:tutto il resto dei pezzi è perfettamente funzionante..ho anche lo scatolo originale. L'unica cosa che mi trattengo è l'alimentatore che mi serve su un altro notebook.
Lo vendo dunque come non funzionante per pezzi di ricambio.
Le condizioni del portatile sono molto buone, qualche piccolo segno di normale usura e ricordo che includo batteria perfettamente funzionante..fra poco metterò le foto per dimostrarvi lo stato.
PREZZO:
- 160€ notebook completo
- 30€ coppia di ram ddr2 2x1Gb
- 25€ batteria
- 30€ Hd
- 90€ Notebook senza ram, hd e batteria
Per qualsiasi altra richiesta di componenti contattatemi pure..è inutile precisare che preferisco vendere prima il blocco intero
REGOLAMENTO:
- Preferenza Scambio a mano
- Code max 24h
- In vendita altrove
- Amd Athlon 64 x2 dual core TK-55
- Geforce 7000M fino a 751mb turbocache
- 2x1gb ddr2
- Lcd 15.4" WXGA acer CrystalBrite
- Lettore/masterizzatore dvd Super Multi Double Layer
- Hd sata 250Gb
- Batteria con ottima autonomia (circa 2 ore)
- Windows Vista Home Premium
- Wireless Lan 802.11b/g
DESCRIZIONE:
Il portatile funzionava perfettamente fino a poco tempo fa, poi un bel giorno non ne ha voluto sapere più di avviarsi..si accende per 2-3 secondi e poi si riavvia continuamente.
Ho letto un pò in giro e dovrebbe essere il solito problema di questi notebook: la scheda video nvidia..ci vorrebbe l'intervento di un tecnico per ripristinarla (costo all'incirca di 50 euro) ma per non perderci tempo ho deciso di prenderne uno nuovo.
Ripeto:tutto il resto dei pezzi è perfettamente funzionante..ho anche lo scatolo originale. L'unica cosa che mi trattengo è l'alimentatore che mi serve su un altro notebook.
Lo vendo dunque come non funzionante per pezzi di ricambio.
Le condizioni del portatile sono molto buone, qualche piccolo segno di normale usura e ricordo che includo batteria perfettamente funzionante..fra poco metterò le foto per dimostrarvi lo stato.
PREZZO:
- 160€ notebook completo
- 30€ coppia di ram ddr2 2x1Gb
- 25€ batteria
- 30€ Hd
- 90€ Notebook senza ram, hd e batteria
Per qualsiasi altra richiesta di componenti contattatemi pure..è inutile precisare che preferisco vendere prima il blocco intero
REGOLAMENTO:
- Preferenza Scambio a mano
- Code max 24h
- In vendita altrove