View Full Version : [BRESCIA] ROUTER-MODEM WIRELESS NETGEAR DGN100 DRAFT N
jokervero
19-11-2010, 12:39
Vendo un router-modem Netgear DGN1000. Ha pochi mesi ed è completo di tutti gli imballaggi + scontrino per la garanzia.
Prezzo: 35€
http://www.digitalsaonline.co.za/catalog/images/DGN1000-100PES.jpg
coda e pronto all'acquisto
jokervero
21-11-2010, 01:47
coda e pronto all'acquisto
Ok. Ti mando pvt.
pagamento inviato lunedi,inviato messaggi in pm a jokervero ma nessuna risposta.Provato a chiamare anche sul cel ma nessuna risposta
pagamento inviato lunedi,inviato messaggi in pm a jokervero ma nessuna risposta.Provato a chiamare anche sul cel ma nessuna risposta
Non hai un numero di tel per chiamarlo ?
jokervero
27-11-2010, 17:38
Mi scuso per il ritardo della risposta.
Ho avuto qualche piccolo problemino con la spedizione. Ad ogni modo il router è stato spedito e ora comunico in pvt il codice tracking.
aspetto ancora pvt,ma quando hai spedito?
aspetto ancora pvt,ma quando hai spedito?
alle 17 hai segnalato che tutto tace, ci sono novità nel frattempo ? sei riuscito a contattarlo ?
Niente tutto tace anche al telefono
Niente tutto tace anche al telefono
ok, ti consiglio di continuare a provare al telefono, nel frattempo il venditore viene sospeso in modo che si concentri solo su questa trattativa, cercando di risolvere la questione nel più breve tempo possibile.
purtroppo non ho nessuna notizia di jokervero,sinceramente è la prima volta che mi capita ma non pensavo che un utente con tanti post mi potesse dare una buca per poco meno di 40 euro!!!!:mad: :mad:
purtroppo non ho nessuna notizia di jokervero,sinceramente è la prima volta che mi capita ma non pensavo che un utente con tanti post mi potesse dare una buca per poco meno di 40 euro!!!!:mad: :mad:
Novità ?
mi ha mandato un pm settimana scorsa dicendomi che domenica tornava dall'estero e assicurandomi che avrei avuto o il modem o il rimborso.A questo punto aspetto il rimborso ,ho dovuto acquistare un modem nuovo per urgenza
un'altra settimana è passata e ancora nessuna notizia da parte di jokervero e nemmeno del rimborso!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
un'altra settimana è passata e ancora nessuna notizia da parte di jokervero e nemmeno del rimborso!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
ho visto che si è collegato anche il 15 dicembre, spero per risolvere definitivamente la questione.
ho dato ultimatum per lunedi, dopodichè lunedi pomeriggio vado a fare denuncia ai carabinieri.Nel frattempo mi ha chiesto l'account paypal ma finora nessun pagamento
ho dato ultimatum per lunedi, dopodichè lunedi pomeriggio vado a fare denuncia ai carabinieri.Nel frattempo mi ha chiesto l'account paypal ma finora nessun pagamento
ok
lunedi in serata, fammi sapere quì sul thread o anche in email come finisce questa vicenda.
finalmente dopo quasi un mese ho riavuto il rimborso da jokervero
finalmente dopo quasi un mese ho riavuto il rimborso da jokervero
era ora :)
chiudiamo questo vergognoso thread.
il venditore come avevo già ribadito in un thread precedente, visto che è solito creare questi problemi agli utenti, sarà bannato dal forum, qualunque clone sarà bannato senza ulteriori spiegazioni.
ero stato chiaro in questo thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221724&page=9
e sorvolo sul fatto che durante le 3 settimane di sospensione, il venditore ha usato un altro nick per creare ulteriori problemi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.