View Full Version : Windows (xp o 7) 32bit su sistema AMD a 64bit
posseggo un amd turion 64x2 e come da oggetto non riesco a capire se posso installarci sopra windows (xp o 7 non importa) a 32bit...
crea instabilità?posso farlo senza problemi?
certo che puoi farlo senza problemi.
l'unico problema che mi pongo è perchè vuoi castrare un pc con architettura a 64bit mettendoci un sistema a 32bit oltretutto oramai obsoleto.
certo che puoi farlo senza problemi.
l'unico problema che mi pongo è perchè vuoi castrare un pc con architettura a 64bit mettendoci un sistema a 32bit oltretutto oramai obsoleto.
perchè è l'unico sistema operativo che posseggo legalmente e non voglio spendere... è una versione retail quindi posso riutilizzarla..altrimenti dovrei acquistare un sistema a 64bit che costa un botto...
ps: si mi serve per forza originale ;)
Nicodemo Timoteo Taddeo
19-11-2010, 18:01
perchè è l'unico sistema operativo che posseggo legalmente e non voglio spendere... è una versione retail quindi posso riutilizzarla..altrimenti dovrei acquistare un sistema a 64bit che costa un botto...
ps: si mi serve per forza originale ;)
Emhhh... :angel: nelle confezioni retail di Windows 7 è già compreso il DVD della versione a 64 bit. Ed in ogni caso se per qualunque motivo non ,lo possiedi, puoi sempre fartene prestare o procurartene una copia ed installarlo con il seriale in possesso.
Il tutto nella più completa legalità.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.