PDA

View Full Version : driver ethernet asus

pierfra1974
19-11-2010, 11:04
ciao a tutti ho un grandissimo problema,dopo aver formattato il pc
(P5PL2E-ASUS INTEL CORE 2 -SOCKET 775- XP HOME 2002 SERVICE PACK 3-
MODEM D-LINK DSL-2640B-INFOSTRADA)
RIESCO AD ENTRARE SU INTERNET SOLO TRAMITE CHIAVETTA WIFI.
SE PROVO A COLLEGARE IL FILO LAN NON RIESCO A CONNETTERMI.
SICURAMENTE NON HO INSTALLATO IL DRIVER ETHERNET.
SE INSERISCO IL CD IN DOTAZIONE DEL MODEM MI DICE CHE IL CAVO E' SCOLLEGATO E NON RIESCO AD ANDARE AVANTICON L'INSTALLAZIONE .
SONO ANDATA SUL SITO ASUS MA NON RIESCO A CAPIRE BENE COSA SCARICARE.
POTETE DARMI UNA MANO PER FAVORE?
GRAZIE MILLE

an-cic
19-11-2010, 11:14
sei nella sezione sbagliata........

comunque, vai qui http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us e nella sezione select product scegli motherboard, nella sezione select series scegli Socket775 e in select models scegli P5PL2-E e fai search.
nella finestra che ti compare scegli win xp e poi clicca su lan e scaricati questa versione del driver: Version V5.664.0205.2007

dovresti risolvere

iagarek
19-11-2010, 13:53
usa il CD driver della scheda madre e non quello del "modem"

an-cic
19-11-2010, 13:57
Ma i driver del cd possono non essere aggiornati... Se fa come gli ho detto io invece e' sicuro di avere gli ultimi.

iagarek
19-11-2010, 15:10
Ma i driver del cd possono non essere aggiornati... Se fa come gli ho detto io invece e' sicuro di avere gli ultimi.
e avrai anche ragione, ma intanto quelli da cd sono adeguati...poi eventualmente farà un aggiornamento dallo stesso pc...evitando quindi di scaricarli, copiarli e riportarli sul pc incriminato e poi comunque in questo modo dovrebbe aver capito che i driver stanno sul cd della mobo e non su quelli del modem ;)

pierfra1974
20-11-2010, 15:03
ciao ragazzi grazie cmq per aver risposto,e cmq non ho risolto perche' se vado sull icona di connessione di rete mi dice:
connessione alla rete locale (LAN) cavo di rete scollegato ,ma non e' vero perche' il cavo e' inserito come mai?