marf
19-11-2010, 09:56
Smembro Sony Vaio VGN-FW21Z per conto di un amico di Caldogno (VI) che è stato alluvionato. :(
Per farvi capire il portatile era dentro la sua custodia appoggiato a un divano al primo piano, è andato sotto per 20cm diciamo dalla parte dell'alimentazione, tanto è vero che siamo riusciti (x fortuna) almeno a recuperare l'hd che invece sta nella parte alta dove nn è stato toccato dall'acqua...
E' stato asciugato e ripulito, ma la parte dell'alimentazione è andata (non si accende).
Se qualcuno è interessato al blocco ovviamente precedenza.
Francamente per il prezzo non saprei, ci si può accordare... :help:
EDIT:
- la scheda madre sembra nn sia stata toccata dall'acqua quindi presumo che processore e scheda video siano ok. TESTERO' NN APPENA MI ARRIVA l'ALI
- il bluray nn sono in grado di testarlo in quanto ha un attacco micro-sata TESTERO' NN APPENA MI ARRIVA l'ADATTATORE
- il comparto di dissipazione è ok, la ventole e le heatpipes sono a posto
- le varie schede (wifi, bluetooth) sono probabilmente posto ma nn posso testarle...
- la ram è a posto BANCHI TESTATI CON MEM TEST SU ALTRO NOTEBOOK
- lo schermo (full-hd) nn sono in grado di testarlo.. TESTERO' NN APPENA MI ARRIVA l'ALI
in caso per chi abita in zona possiamo fare pagamento salvo reso, se vi accorgete che qualcosa nn va ci mettiamo d'accordo e vi restituisco i soldi..
Dettagli e descrizione del portatile:
Modello: Sony Vaio VGN-FW21Z
- Processore Intel Core 2 Duo T9400, 2.53GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
- Display 16,4" x-black 1920x1080 pixels (Full HD - HD 1080), retroilluminazione a 2 lampade.
- ATI Mobility Radeon HD3650 da 512MB GDDR3 dedicati.
- Masterizzatore Blu-Ray
- RAM 4096 MB DDR2 800MHz (2 banchi da 2gb Hynix)
- Scheda madre con Porte i.LINK a 4 pin (IEEE 1394) 400 mbps, Slot per Memory Stick (Memory Stick Std / Duo, Memory Stick PRO Std / Duo), Slot per scheda SD, RJ-11, RJ-45, 3 x USB 2.0 A, 1 x VGA, 1 x HDMI (con HDCP), Presa cuffie , Ethernet LAN 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T, Modem V.92 data/fax 56Kbpsstereo/diffusori, 1 x Express Card 34mm
- Scheda Bluetooth 2.1+EDR
- Scheda WiFi 802.11a/b/g/n
- Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
- Webcam Motion Eye 1.3MP e microfono integrati
ANNUNCIO SOSPESO FINO A ULTERIORI TEST SULL'OGGETTO IN VENDITA (NN VOGLIO SPEDIRE COSE CHE NN FUNZIONANO). QUANDO MI SARO' ACCERTATO DEL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI TUTTO INSERIRO' PREZZI COME DA REGOLAMENTO
P.S.: Scusate x l'inconveniente, è la prima volta che vendo
Per farvi capire il portatile era dentro la sua custodia appoggiato a un divano al primo piano, è andato sotto per 20cm diciamo dalla parte dell'alimentazione, tanto è vero che siamo riusciti (x fortuna) almeno a recuperare l'hd che invece sta nella parte alta dove nn è stato toccato dall'acqua...
E' stato asciugato e ripulito, ma la parte dell'alimentazione è andata (non si accende).
Se qualcuno è interessato al blocco ovviamente precedenza.
Francamente per il prezzo non saprei, ci si può accordare... :help:
EDIT:
- la scheda madre sembra nn sia stata toccata dall'acqua quindi presumo che processore e scheda video siano ok. TESTERO' NN APPENA MI ARRIVA l'ALI
- il bluray nn sono in grado di testarlo in quanto ha un attacco micro-sata TESTERO' NN APPENA MI ARRIVA l'ADATTATORE
- il comparto di dissipazione è ok, la ventole e le heatpipes sono a posto
- le varie schede (wifi, bluetooth) sono probabilmente posto ma nn posso testarle...
- la ram è a posto BANCHI TESTATI CON MEM TEST SU ALTRO NOTEBOOK
- lo schermo (full-hd) nn sono in grado di testarlo.. TESTERO' NN APPENA MI ARRIVA l'ALI
in caso per chi abita in zona possiamo fare pagamento salvo reso, se vi accorgete che qualcosa nn va ci mettiamo d'accordo e vi restituisco i soldi..
Dettagli e descrizione del portatile:
Modello: Sony Vaio VGN-FW21Z
- Processore Intel Core 2 Duo T9400, 2.53GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
- Display 16,4" x-black 1920x1080 pixels (Full HD - HD 1080), retroilluminazione a 2 lampade.
- ATI Mobility Radeon HD3650 da 512MB GDDR3 dedicati.
- Masterizzatore Blu-Ray
- RAM 4096 MB DDR2 800MHz (2 banchi da 2gb Hynix)
- Scheda madre con Porte i.LINK a 4 pin (IEEE 1394) 400 mbps, Slot per Memory Stick (Memory Stick Std / Duo, Memory Stick PRO Std / Duo), Slot per scheda SD, RJ-11, RJ-45, 3 x USB 2.0 A, 1 x VGA, 1 x HDMI (con HDCP), Presa cuffie , Ethernet LAN 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-T, Modem V.92 data/fax 56Kbpsstereo/diffusori, 1 x Express Card 34mm
- Scheda Bluetooth 2.1+EDR
- Scheda WiFi 802.11a/b/g/n
- Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
- Webcam Motion Eye 1.3MP e microfono integrati
ANNUNCIO SOSPESO FINO A ULTERIORI TEST SULL'OGGETTO IN VENDITA (NN VOGLIO SPEDIRE COSE CHE NN FUNZIONANO). QUANDO MI SARO' ACCERTATO DEL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI TUTTO INSERIRO' PREZZI COME DA REGOLAMENTO
P.S.: Scusate x l'inconveniente, è la prima volta che vendo