View Full Version : [MI + Sped] Popcorn Hour A-100
Come da oggetto vendo il mio bellissimo lettore multimediale HD popcorn hour, modello A-100. Il lettore in questione, per chi non lo conoscesse, è in grado di leggere qualsiasi tipo di file, da hard disk interno o in streaming. Riesce a leggere anche file in HD in maniera estremamente fluida. Io l'ho testato in 2 anni con qualunque file e non ho mai trovato nulla che non sia stato in grado di leggere (avi, rm, mkv, ecc..)
http://www.popcornhour.com.ph/images/a-100.jpg
Le condizioni estetiche sono pari al nuovo, nessun graffio o altro, il lettore è talmente piccolo da adattarsi bene in qualsiasi spazio. Lo vendo assieme alla sua scatola e con tutto il contenuto originale della stessa: telecomando, manuali, cavi, ecc...
Come prezzo chiedo 110,00 euro. Visto che è già basso non chiedetemi ulteriori sconti o di includere le spedizioni.
PuppinoCbr
20-11-2010, 03:14
Scusami, questo modello legge hard disk Sata o Ide?
Ringrazio
Scusami, questo modello legge hard disk Sata o Ide?
Ringrazio
ciao, legge dischi IDE!
salemme80
21-11-2010, 13:06
E' ancora in garanzia?
E' ancora in garanzia?
non lo so, ma non penso. In ogni caso ti assicuro funzionamento perfetto e condizioni identiche al nuovo, nemmeno un graffietto!
l'hd da quanti gb è? quanto può supportare al massimo?
non penso abbia limiti nel supporto del disco, di sicuro un 500 GB lo legge. Io lo vendo senza disco, o in caso posso aggiungerne uno da 160 GB che vendo a parte
e per usarlo devo per forza metterci un hd giusto? cioè se lo compro non posso usarlo finche non ci piazzo un hd?
ma hd da 3.5 o 2.5?
e per usarlo devo per forza metterci un hd giusto? cioè se lo compro non posso usarlo finche non ci piazzo un hd?
ma hd da 3.5 o 2.5?
no, assolutamente, l'hard disk non è essenziale. Puoi utilizzarlo in 3 modi diversi:
gli colleghi, internamente un disco da 3.5" IDE
senza mettere un disco interno, gli colleghi un disco esterno/pen drive tramite la porta USB
anche in questo caso, senza bisogno di disco interno, lo colleghi tramite cavo di rete ad una rete, ad un PC, un NAS, o altro e vedi i contenuti in streaming.
Io tra l'altro l'ho usato quasi sempre collegandolo tramite cavo di rete ad un muletto per vedere in streaming filmati in 1080p
uppo l'utente perche anche io ho il suddetto NMT e devo dire che è fenomenale, ci sono recensioni sul forum (una fatta da me) il bello è che sono state create un bel po di applicazioni utili, hanno integrano amule, client bit torrnet, download manager, addirittura si puo trasformarlo in un web server, e tanto altro, Insomma lo consiglio vivamente.
ah funziona con un adattatore anche con hd da 2.5 (io lo uso cosi è silenziosissimo)
grazie per l'up, in effetti penso che questo sia stato uno degli acquisti piu azzeccati che abbia mai fatto. Peccato che causa trasloco non riuscirò piu a utilizzarlo..
regshout
04-12-2010, 11:33
Mandi foto reali all'indirizzo in firma?
Mandi foto reali all'indirizzo in firma?
ciao,
scusa ma non sono ancora riuscito a fare le foto dato che la digitale l'ho lasciata a casa dai miei, in ogni caso è praticamente come nuovo, non ha graffi o segni vari..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.