View Full Version : [PD + SS] ZOTAC GTX480
come da titolo vendo la suddetta scheda acquistata un paio di giorni fa
ritirata dalla vendita
scheda con fattura 04/2010
REGOLE:
ricarica postepay
precedenza ritiro a mano
eventuali segnalazioni prezzi solo in pvt ..
in vendita altrove ..
Coda (a mano) per un amico. Ti faccio sapere entro oggi pomeriggio.
Raffreddamento ad aria o a liquido? Se è a liquido ti dico subito no.
Per curiosità, perchè la vendi così presto?
evilmanganese
19-11-2010, 08:34
coda. come mai la vendi ? che dissipatore monta ? reference o zalman ?
Coda (a mano) per un amico. Ti faccio sapere entro oggi pomeriggio.
Raffreddamento ad aria o a liquido? Se è a liquido ti dico subito no.
Per curiosità, perchè la vendi così presto?
coda. come mai la vendi ? che dissipatore monta ? reference o zalman ?
ciao a entrambi, raffreddamento ad aria reference, la vendo perchè pur essendo perfetta nel gaming con il processore che ho non riesco a sfruttarla a dovere nei bench e per ora non ho intenzione di cambiare piattaforma ..
Lascio la coda. Grazie comunque.
codaaa a mano per 250 euro
domani sono a padova zona industriale
codaaa a mano per 250 euro
domani sono a padova zona industriale
risposto in pvt ..
risposto in pvt ..
anche io ho risposto
lascio..up x te..bellissima scheda :cry:
prezzo interessante.
E' funzionante ?
Motivo del cambio ?
prezzo interessante.
E' funzionante ?
Motivo del cambio ?
certo che è funzionante e la vendo perchè pur essendo perfetta nel gaming con il processore che ho non riesco a sfruttarla a dovere nei benck e per ora non ho intenzione di cambiare piattaforma ..
a mano quanto fai?
hai pvt ..
a mano quanto fai?
Coda.
Anch'io sono di pd. Pvt please con prezzo a mano
Coda.
Anch'io sono di pd. Pvt please con prezzo a mano
pvt servito ..
certo che è funzionante e la vendo perchè pur essendo perfetta nel gaming con il processore che ho non riesco a sfruttarla a dovere nei benck e per ora non ho intenzione di cambiare piattaforma ..
scusa l'ot, giravo in cerca del prezzo della 480 per un futuro acquisto...mi sono soffermato su quello che dici...che significa che non sfrutti la gpu per via della cpu? un q9640 a 4 Ghz da che sappia io non ha nessun limite nei giochi... se è come dici tu, io con un'e8400 non ci penso nemmeno a prenderla...
scusa l'ot, giravo in cerca del prezzo della 480 per un futuro acquisto...mi sono soffermato su quello che dici...che significa che non sfrutti la gpu per via della cpu? un q9640 a 4 Ghz da che sappia io non ha nessun limite nei giochi... se è come dici tu, io con un'e8400 non ci penso nemmeno a prenderla...
infatti, se leggi bene o forse mi sono espresso male ho detto che nei giochi è una ottima scheda e da belle soddisfazioni, è nei benckmark che però saltano fuori i limiti di questo processore rapportato agli attuali i5/i7 e anche a qualche amd ..
infatti, se leggi bene o forse mi sono espresso male ho detto che nei giochi è una ottima scheda e da belle soddisfazioni, è nei benckmark che però saltano fuori i limiti di questo processore rapportato agli attuali i5/i7 e anche a qualche amd ..
sorry non avevo letto nei bench :fagiano:
up per te
Coda
EDIT : dati scambiati, domani mattina effettuo il pagamento.
ho già avvisato l'utente Arus del perchè mi vedo costretto a ritirare dalla vendita la scheda ..
chiedo scusa a tutti
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.