PDA

View Full Version : Da Infostrada a Eolo?

plumcake
18-11-2010, 23:59
Salve,
Ho Infostrada per il telefono e per Internet ma non sono molto contenta, il telefono non funziona mai e in questo periodo nemmeno Internet, stavo pensando di cambiare operatore, mi hanno consigliato Eolo, io sono della Lombardia quindi dovrei essere coperta, qualcuno mi può dare qualche consiglio su questo operatore? E' affidabile? Mi hanno detto che ci pensa Eolo a disdire Infostrada, è vero? Secondo voi rischio di rimanere tanti giorni senza Internet oppure il cambio dell'operatore è immediato? Mi sapete dire anche le tariffe? Anche con Eolo le tariffe sono fisse e quindi la navigazione è illimitata? Ho 54 Mbps e vorrei mantenerli, che tariffa Eolo mi consigliate?

Grazie

Harry_Callahan
19-11-2010, 06:11
sei nella sezione sbagliata. Meglio postare in Internet & Provider

comunque se non funziona internet e il telefono fatti aprire un guasto per fonia, non segnalarlo come ADSL ma come guasto fonia

pegasolabs
19-11-2010, 06:21
Spostata, buongiorno ;)

skinneriano
19-11-2010, 07:27
Salve,
Ho Infostrada per il telefono e per Internet ma non sono molto contenta, il telefono non funziona mai e in questo periodo nemmeno Internet, stavo pensando di cambiare operatore, mi hanno consigliato Eolo, io sono della Lombardia quindi dovrei essere coperta, qualcuno mi può dare qualche consiglio su questo operatore? E' affidabile? Mi hanno detto che ci pensa Eolo a disdire Infostrada, è vero? Secondo voi rischio di rimanere tanti giorni senza Internet oppure il cambio dell'operatore è immediato? Mi sapete dire anche le tariffe? Anche con Eolo le tariffe sono fisse e quindi la navigazione è illimitata? Ho 54 Mbps e vorrei mantenerli, che tariffa Eolo mi consigliate?

Grazie

io ti consiglierei di passare al tutto incluso light 20 mega di tiscali a €19 al mese per 2 anni
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso

la qualità è sicuramente superiore a quello del wireless

plumcake
19-11-2010, 20:13
Quella di Tiscali sembrerebbe un'offerta interessante quindi Eolo non me lo consigliate?

Grazie

skinneriano
19-11-2010, 20:57
Quella di Tiscali sembrerebbe un'offerta interessante quindi Eolo non me lo consigliate?

Grazie

se sei coperto dall'adsl non ha senso scegliere eolo

plumcake
19-11-2010, 23:27
Conosco una persona che si trova bene, aveva i miei stessi problemi con il telefono, la linea cadeva dopo pochi minuti, spesso risultava occupato e ha risolto con Eolo

mavelot
20-11-2010, 09:30
Conosco una persona che si trova bene, aveva i miei stessi problemi con il telefono, la linea cadeva dopo pochi minuti, spesso risultava occupato e ha risolto con Eolo

Come ti è stato detto non ha senso scegliere un operatore WIFI se puoi avere una adsl, che è sempre più affidabile e veloce, a parità di tutto il resto.

plumcake
21-11-2010, 23:32
Come ti è stato detto non ha senso scegliere un operatore WIFI se puoi avere una adsl, che è sempre più affidabile e veloce, a parità di tutto il resto.

Ok scusate ma non me se intendo, quale altri offerte mi potete consigliare oltre a Tiscali? Se cambio l'operatore dato che io ho Libero Infostrada e il mio indirizzo e-mail ha come dominio Libero dovrò cambiarlo? Non mi ricordo quanti Mega ho, come faccio a verificare?

Grazie

Bazzu
23-11-2010, 09:00
ragazzi...
ho piu o meno la stessa idea di passare a Eolo da telecom...
ho aperto un 3D per me ieri ma nessuno mi ha risposto...
qualche anima pia??

skinneriano
23-11-2010, 11:03
Ok scusate ma non me se intendo, quale altri offerte mi potete consigliare oltre a Tiscali? Se cambio l'operatore dato che io ho Libero Infostrada e il mio indirizzo e-mail ha come dominio Libero dovrò cambiarlo? Non mi ricordo quanti Mega ho, come faccio a verificare?

Grazie

Internet senza limiti
http://www.alice.it/navigare/internet_senza_limiti.html

no, l'indirizzo email rimarrà attivo

plumcake
23-11-2010, 22:41
Come faccio a sapere quanti Mega ho? Se guardo sulle connessioni mi esce Libero Wifi 54 Mbps ma non penso sia questo..., Eolo è veloce come l'ADSL e se dovessi passare ad Eolo potrei vedere filmati su Internet, chattare, inviare foto, insomma fare le stesse cose che faccio con Infostrada oppure Eolo è più limitato?

Grazie