View Full Version : un consiglio su un masterizzatore interno per pc
darth leo
18-11-2010, 22:50
ciao ieri sera il masterizzatore mi si è rotto , percio' ho il bisogno di comprarne uno nuovo chi mi puo' consigliare un buon masterizzatore? veloce affidabile che legge tutti i supporti dvd-+r rw dvd rom ecc. che non costi molto.
Avrei una mezza idea gia' che si è rotto di prendere magari un masterizzatore blu-ray ma chissa' quanto costa, e poi sul mio pc andrebbe?
(windows xp AMD 64 3500+ 2,21 GHZ, 2,00 GB RAM)
ciao darth leo
dirklive
19-11-2010, 08:00
io non mi farei tanti problemi, ormai un buon masterizzatore dual layer costa meno di 20 euri, io sul pc possiedo un optiarc e un pioneer, mi trovo bene con tutti e due, forse l'optiarc è leggermente superiore come qualità, ma stiamo cercando il pelo nell'uovo....:)
darth leo
19-11-2010, 13:24
ok grazie, di prendere un masterizzatore blu-ray è meglio lasciar perdere?
darth leo
io non mi farei tanti problemi, ormai un buon masterizzatore dual layer costa meno di 20 euri, io sul pc possiedo un optiarc e un pioneer, mi trovo bene con tutti e due, forse l'optiarc è leggermente superiore come qualità, ma stiamo cercando il pelo nell'uovo....:)
Per essere uno che non si fa problemi sullascelta del masterizzatore hai comunque i due migliori masterizzatori che sono sul mercato :D :D
ciao ieri sera il masterizzatore mi si è rotto , percio' ho il bisogno di comprarne uno nuovo chi mi puo' consigliare un buon masterizzatore? veloce affidabile che legge tutti i supporti dvd-+r rw dvd rom ecc. che non costi molto.
Avrei una mezza idea gia' che si è rotto di prendere magari un masterizzatore blu-ray ma chissa' quanto costa, e poi sul mio pc andrebbe?
ciao darth leo
Io ho un LG e un Asus. Non prendere Asus, mi ha dato tanti problemi mentre LG legge anche le pizze :D
ciao darth leo
chiedi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628509),c'è un thread apposito,è bene usarlo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.