PDA

View Full Version : Malware Epoclick

Boston George
18-11-2010, 22:23
Salve, sono alle prese con questo virus, e nonostante abbia formattato il disco di sistema, sono ancora infetto, probabilmente il virus si era instaurato all'interno degli altri dischi dove tengo i dati e che non voglio formattare ( 2.5TB di dati) .

Questi sono i sintomi:

Apertura nei browser internet di pop-up un click si ed uno no di una pagina chiamata epoclick

navigazione lentissima

dns cambiati nel router ( ho gia provveduto ad impostare i dns automatici dall'isp)

Appare continuamente il tip nella parte destra della barra desktop "cavo di rete scollegato" seguito da un "cavo di rete collegato"

devo cliccare piu' volte su di un url per riuscire ad accedervi

.

Ho fatto andare qualche sessione di combofix, e sotto mbam riesco ad usare internet, senza questo e' inutilizzabile.
Questo e il log di hjt 2.0.4

http://i742.photobucket.com/albums/xx66/Melkor3/NuovoImmaginebitmap-3.jpg

Cosa posso fare per debellare questo bastardo senza ricorrere al formattone?

Un grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Dimenticavo, uso una versione moddata di win xp pro aggiornata al sp3, non dispongo del ripristino di sistema.

James Axton
19-11-2010, 02:07
Dimenticavo, uso una versione moddata di win xp pro aggiornata al sp3, non dispongo del ripristino di sistema.

Come ti confermeranno anche altri utenti, mai utilizzare versioni mod del SO, ché spesso esse stesse sono veicolo di malware.

Fra l'altro, se non erro, come da regolamento, non dovrebbe nemmeno essere consentito aprire thread in tal caso...

Per il solo controllo di Hijack This esiste un thread dedicato.

Boston George
19-11-2010, 02:13
Ok, ti ringrazio, possiamo chiudere.