View Full Version : [Roma + sped] Xbox 360 250GB Kinect ready nuova(scontrino 18/11/2010)
Vendo questa consolle nuova regalatami oggi, come potete vedere dalla foto(per la foto contattatemi che vi fornisco il link) ha ancora i nastri dell'imballo, lo scontrino è di oggi 18/11/2010.
Ritiro a mano e spedizione accettati(spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Prezzo 200 euro
Code massimo 12 ore
Vendo questa consolle nuova regalatami oggi, come potete vedere dalla foto(per la foto contattatemi che vi fornisco il link) ha ancora i nastri dell'imballo, lo scontrino è di oggi 18/11/2010.
Ritiro a mano e spedizione accettati(spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Code massimo 12 ore
Coda, ma il prezzo tipo?
perdonami, ho dimenticato il prezzo e sono tornato solo ora dal weekend.....modificato e inserito il prezzo
Leland Gaunt
23-11-2010, 22:25
coda!
leland non riesco a mandarti pm hai casella piena, svuota perfavore :D
nessuno31
26-11-2010, 20:58
scusate...ma solo io nn vedo l'immagine??? o non c'è???
Leland Gaunt
26-11-2010, 21:25
Ciao, ho svuotato i pvt e confermo la coda!
Leland Gaunt
27-11-2010, 08:04
ciao, lascio la coda avevo frainteso l'acquisto, ti ringrazio per la tua correttezza e cortesia, un UP per te! :)
Siriello
27-11-2010, 12:04
interessa scambio con wii+balance board+2wiimote+2nunchuck+altri accessori ?
mi spiace ma vorrei monetizzare
*WestCaos*
17-12-2010, 14:39
coda.
westcaos@live.it
mandami foto ;)
coda a prezzo di regolamento
HouseParty800
17-12-2010, 16:30
coda a prezzo di regolamente, anche ptv per domande
@westchaos: inviata foto, ricordo che la coda è di 12 ore poi passo al successivo.
@Rosty, se westchaos non si sente entro le 12 ore passa a te.
@HouseParty800: hai la risposta in pm, purtroppo per ora sei 3 in coda se non sento nessuno dei precedenti passiamo a noi.
*WestCaos*
17-12-2010, 20:34
risposto alla mail :D
westchaos fuori coda,
@Rosty: il prezzo da regolamento è giusto poichè su trovaprezzi la slim nera 250 gb kinectready viene circa 247 euro. quindi aspetto una tua risposta altrimenti fuori coda.
@house party abbandona la coda poichè pensava che il kinect fosse compreso.
up
westchaos fuori coda,
@Rosty: il prezzo da regolamento è giusto poichè su trovaprezzi la slim nera 250 gb kinectready viene circa 247 euro. quindi aspetto una tua risposta altrimenti fuori coda.
@house party abbandona la coda poichè pensava che il kinect fosse compreso.
up
scusa ma quella che vendi non è quella che è in questo elenco ? o vendi qualcosa di diverso ?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_250gb.aspx
PS: modifica la signature, la tua è di 4 righe contro le 3 max previste dal regolamento ;)
@ceres66: si è in quell'elenco l'ho ricontrollato questa mattina e a differenza di 3 o 4 giorni fa è tornata disponibile ad un negozio che la vende 235 spese spedizione escluse, quindi il prezzo corretto attualmente dovrebbe essere di 188 euro circa ma a questo prezzo preferisco tenerla. Quindi cortesemente puoi chiudere il thread.
PS: firma cambiata, scusa ma non ero a conoscenza del limite di 3 righe.
buona giornata
@ceres66: si è in quell'elenco l'ho ricontrollato questa mattina e a differenza di 3 o 4 giorni fa è tornata disponibile ad un negozio che la vende 235 spese spedizione escluse, quindi il prezzo corretto attualmente dovrebbe essere di 188 euro circa ma a questo prezzo preferisco tenerla. Quindi cortesemente puoi chiudere il thread.
PS: firma cambiata, scusa ma non ero a conoscenza del limite di 3 righe.
buona giornata
ho letto infatti che hai aperto il topic più di un mese fà, per questo chiedevo conferma, purtroppo con ben sai, in un mese cambiano completamente i prezzi del materiale informatico e console in generale.
:)
Chiudo come da richiesta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.