View Full Version : [MI+MANO+SS] ATI 5850 VAPOR-X
Come titolo vendo questa scheda non ha bisogno di presentazione , garanzia residua marzo 2011 presso utente del Web .
Euro 170,00 + ss o a mano presso mia sede .
Regole :
no perditempo
code max 6 ore
non fatemi perdere tempo
in vendita ovunque pertanto c'e' la possibilità che venga rimossa .
Prendo in considerazione scambio con : i7 - 980x - 975x - 970 - Xenon Superiori ma solo se accompagnati da verifiche Oc.
VGA : 580X - 5970 - 5870 -
Schede Madri : EVGA 762
non offrite altro non mi serve .
i_spot_the_not
21-11-2010, 17:10
garanzia residua marzo 2011 presso utente del Web.
Cosa vuol dire questo?
Garanzia presso utente o garanzia presso shop dove ha acquistato un altro utente?
Cmq oggi si trova la 6850 a 159€ nuova.
Con sensibile limata coda.
Cosa vuol dire questo?
Garanzia presso utente o garanzia presso shop dove ha acquistato un altro utente?
Cmq oggi si trova la 6850 a 159€ nuova.
Con sensibile limata coda.
allora la VAPOR-X che e' la scheda attuale costa al prezzo minimo in giro Euro : 214,00 Euro Vedi link Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5850+vapor-x&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
La Scheda comunque è stata Venduta Su Altro Lido Oggi , la scheda la dovevo vendere da regolamento a Euro 178,00 ma siccome e' gia' di seconda mano l'ho messa a 170,00 da REGOLAMENTO , per la prossima volta sei tenuto comunque di non inquinare i thread di vendita e di leggerti il Regolamento di HwUpgrade evitanto cosi' di inquinare senza SAPERE le cose , questo valido non per le mie inserzioni di vendita ma Per tutte le inserzioni presenti qua' e in altri lidi , se non lo sai a chi inquina e non legge le Regole di comportamento e' prevista la segnalazione ai mod di competenza .
Come Detto VGA Venduta in altro lido si puo' chiudere .
Ringrazio HwUpgrade per lo spazio concesso .
i_spot_the_not
22-11-2010, 12:12
Ti ringrazio per la lezioncina educata e ti consiglio un corso di italiano se non sai
a. esprimerti
b. comprendere
:confused:
Nel mio intervento ho fatto due cose:
-ti ho chiesto delle informazioni su una tua frase assolutamente senza senso;
-ti ho informato che se abbassavi il prezzo la potevo prendere, a 170€ no per il motivo che ti ho detto (6850 a 159€). Non ho mai parlato di prezzi fuori dal regolamento e tu non hai mai detto che non facevi limate.
Inquinare il tread è altro, non è certo chiedere informazioni sul prodotto (garanzia) o sul prezzo (non hai indicato che non era un prezzo trattabile e non avevi offerte al tuo prezzo).
Grazie per la tua risposta maleducata.
ciao
Ti ringrazio per la lezioncina educata e ti consiglio un corso di italiano se non sai
a. esprimerti
b. comprendere
:confused:
Nel mio intervento ho fatto due cose:
-ti ho chiesto delle informazioni su una tua frase assolutamente senza senso;
-ti ho informato che se abbassavi il prezzo la potevo prendere, a 170€ no per il motivo che ti ho detto (6850 a 159€). Non ho mai parlato di prezzi fuori dal regolamento e tu non hai mai detto che non facevi limate.
Inquinare il tread è altro, non è certo chiedere informazioni sul prodotto (garanzia) o sul prezzo (non hai indicato che non era un prezzo trattabile e non avevi offerte al tuo prezzo).
Grazie per la tua risposta maleducata.
ciao
Allora visto che continui ora la risposta pungente te la meriti per 2 motivi :
"-ti ho chiesto delle informazioni su una tua frase assolutamente senza senso "
Il Senso ce' , in due frasi ho dichiarato che la VGA era precedentemente di un utente del web facendo capire che era di seconda mano , non solo dato che quest'ultimo non ha voluto far girare la fattura visto l'intestazione proprietaria e dato che e' un utente serio e affidabile in caso di rma rispondeva sempre lui personalmente , se sono intervenuto con un cellulare e vi è una limitazione nello scrivere non ritengo opportuno che mi si insulti senza nemmeno sapere chi sono e cosa faccio .
Seconda cosa dimostri di non sapere nemmeno le differenze Hardware la 6850 è una VGA completamente INFERIORE alla 5850 per due punti principali :
la 6850 e la 6870 non sono le VGA che prendono il posto delle più performanti 5850 e 5870 , sono molteplici i punti diversi tra i piu' eclatanti che le 6850 e 6870 non possono andare in 4 X Crossfirex ma gestiscono solo il 2x crossfirex , le performance della 6850 si avvicinano a una 5830 , le Sostitute delle 5850 e delle 5870 sono le 6950 e 6970 VGA che sostituiranno le ammiraglie di CASA AMD , per le single GPU mentre per le Dual GPU sono le 6990 .
La prossima volta informati .
Ps. scrivere che c'e' una 6850 a minor prezzo è inquinare un thread facendo falsa polemica su un nulla.
Il maleducato è lei che si è intromesso arrogantemente su una vendita polemizzando da subito con la speranza di non so' quale sconto .
i_spot_the_not
22-11-2010, 17:57
Allora visto che continui ora la risposta pungente te la meriti per 2 motivi :
"-ti ho chiesto delle informazioni su una tua frase assolutamente senza senso "
Il Senso ce' , in due frasi ho dichiarato che la VGA era precedentemente di un utente del web facendo capire che era di seconda mano , non solo dato che quest'ultimo non ha voluto far girare la fattura visto l'intestazione proprietaria e dato che e' un utente serio e affidabile in caso di rma rispondeva sempre lui personalmente , se sono intervenuto con un cellulare e vi è una limitazione nello scrivere non ritengo opportuno che mi si insulti senza nemmeno sapere chi sono e cosa faccio .
Seconda cosa dimostri di non sapere nemmeno le differenze Hardware la 6850 è una VGA completamente INFERIORE alla 5850 per due punti principali :
la 6850 e la 6870 non sono le VGA che prendono il posto delle più performanti 5850 e 5870 , sono molteplici i punti diversi tra i piu' eclatanti che le 6850 e 6870 non possono andare in 4 X Crossfirex ma gestiscono solo il 2x crossfirex , le performance della 6850 si avvicinano a una 5830 , le Sostitute delle 5850 e delle 5870 sono le 6950 e 6970 VGA che sostituiranno le ammiraglie di CASA AMD , per le single GPU mentre per le Dual GPU sono le 6990 .
La prossima volta informati .
Ps. scrivere che c'e' una 6850 a minor prezzo è inquinare un thread facendo falsa polemica su un nulla.
Il maleducato è lei che si è intromesso arrogantemente su una vendita polemizzando da subito con la speranza di non so' quale sconto .
Io ho solo detto che a fronte di uno sconto avrei acquistato: non ho fatto polemica sul prezzo. Se non ti andava di abbassarlo per me finiva li. Potevi venderla a 200€ quella VGA, non è un mio problema e non mi interessa. E' questo che non capisci ed è per questo che ti infervori.
Non sta a me sapere se il precedente venditore non ti ha inviato la fattura, così come sapere se è serio o meno. Essere di seconda mano non significa non avere la fattura. Siccome sei tu che vendi quella scheda, sei tu che devi esserne responsabile: e allo stesso modo, se un possibile acquirente di fa una domanda su un dettaglio non secondario, dovresti rispondergli .
L'averti detto che la 6850 costa 170€ non significa che le due schede devono essere necessariamente strette concorrenti. Semplicemente essendo la serie6000 un prodotto innovativo rispetto alla 5000, le schede della serie 5000subiranno, e stanno avendo, una graduale svalutazione.
Nessuno vuole lezioni sulle 5870 e sulle 6900, limitiamoci ai prodotti citati: la 5850 va il 4% in più di una 6850 (la 5830 va meno, la 5870 è un'altra fascia di prezzo). Quindi all'incirca le schede sono simili prestazionalmente. Se non credi a me, cerca tra le più autorevoli fonti di bench e guarda i risultati medi.
4X crossfire e altre cose? e quindi? La serie 6000 supporta il 3D ed è più restante sulla tessellation. Ma fare un confronto con pro e contro delle serie 5000 e 6000 non è lo scopo di questo thread. Io volevo sono comprare la tua scheda, non altro. Ma sono felice di aver preso altro.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.