PDA

View Full Version : problema pc blocco!help

enkenk
18-11-2010, 20:01
salve io da qualche tempo mi sono ritrovato in un problema,il pc durante i gioco online tipo cod6 e cod7 e bad company 2 ogni tanto si blocca di netto ,schermata tipo foto e niente suoni,mause e tastiera bloccata e devo resettare.
a volte lo fa anche quando guardo un film con vcl media, prima avevo cod 4 e non dava problemi,a volte becco qualche trojan ma ho il norton e Malwarebytes' Anti-Malware e appena li faccio partire mi eliminano tutti i trojan beccati.

a cominciato a fare questo solo dopo cod6 e badcompany2 ora ho anche black ops e me li fa durante il gioco.

il pc e windows xp sp3,dual core 6400,hd500gb,4 gb ddr2,nvidea gs8800en 348mb,tranformatore energy 650max.

ho dentro 2 ventole 1800rpg sotto scheda video per raffreddarla (scheda video a VF1000 senza ventola ).
processore a ventola 3800rpg,3 ventole esterne per uscita aria calda,2 enermax 800rpg e 1 enermax 1600rpg.
1 cassetto x hardisk con ventola aspirale.
lettore dvd e masterizz.
case modello bmw in lamiera molto areato.

la scheda madre e asus p5v-x se appena cambiata e il trasfor. appena cambiato.

datemi qualche consiglio.

alecomputer
18-11-2010, 23:11
Prova a reistallare i driver della scheda video , magari mettendo i piu aggiornati . Comunque se hai detto che hai preso qualche virus e possibile che ti abbiano corrotto qualche file del sistema operativo , se cosi fosse fai prima a reistallare windows per risolvere il problema .