View Full Version : Ma l'avete vista ????
Deve essere una goduria...
Guarda quì (http://notizie.virgilio.it/notizie/gallery/zoom/637.html)
By :)http://images.virgilio.it/notizie/gallery/zoom/637_big.jpg
Strafigataaaaaa la voglio
<<={NeO82}=>>
19-03-2002, 22:08
A me nn sembra particolarmente comoda, aldilà della spettacolarità, penso ke sia una cosa bella da vedersi ma poco ergonomica..
preferiresti usare la scomodissima penna sul minuscolo touchpad del palmare??
certo che non sarà ergonomica, dovrebbe solo essere una tastiera d'emergenza per pad o sbaglio?!?!
ciap
a
miiinchia che storia :eek: :eek:
Paolo Romita
20-03-2002, 10:59
spostata in generale
per la tastiara: :eek:
Paolo che ne sai....
....magari era overclockabile!!! :cool:
Paolo Romita
20-03-2002, 11:09
Originariamente inviato da atomo37
[B]Paolo che ne sai....
....magari era overclockabile!!! :cool:
:D
mm... cmq la lucina rossa è bruttina.. meglio cambiarla e metterci un led blu :p
DragoGrisù
20-03-2002, 12:04
Ma e' solo per palmari?
Decisamente scomoda!
Vuoi mettere la soddisfazione del clic del tasto e soprattutto, la soddisfazione di picchiare i pugni sulla tastiera quando qualcosa non va? :D
Blind Guardian
20-03-2002, 13:45
dopo che ho pagato 160€ tastiera+mouse cordless logitech ci penso bene prima di prenderla a pugni! ;)
quella li invece è davvero una figata! ok, non ci si può mettere con quella a battere la tesi, però..... è la cosa + cool che io abbia mai visto!
penso che farsi un pc con touchscreen ultrapiatto e quella tastiera vorrebbe dire avere il pc + cool della galassia!
:eek: La tastiera delle console dell' USS-INTERPRISE
<<={NeO82}=>>
20-03-2002, 21:12
Originariamente inviato da MM
[B]Decisamente scomoda!
Vuoi mettere la soddisfazione del clic del tasto e soprattutto, la soddisfazione di picchiare i pugni sulla tastiera quando qualcosa non va? :D
:D :D Ne so qlc....:rolleyes: :D
Cmq x tutti... credo ke la tastiera dià + sensibilità al tatto e sia + precisa.... cmq resta sempre una bella idea:p
capitano Kirk... capitano Kirk, TELETRASPORTO!!!!!! :eek:
L'idea è davvero spaziale, l'ergonomicità è pari alla praticità di un carroarmato in manovra di parcheggio davanti la posta a fine mese! :D
Se uno è incazzato cosa prende a pugni???
Dopo 5 min uno ha le dita come una ranocchia...
Bacio le mani...
wow, la comprerei subito. ma quanto costerà:confused: :confused:
Blind Guardian
21-03-2002, 20:30
secondo voi come funziona piuttosto? 2 sensori di prossimità in stereo in modo da mappare in 3d lo spazio sopra alal proiezione della tastiera? ma ne fanno di così precisi da capire dove hai le dita??? mmm mi intrippano non poco ste cose :cool:
comunque una mod con i led blu sarebbe d'obbligo! ;)
che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:
flashblack
22-03-2002, 01:26
MI SERVE
SE QUALCUNO SA DOVE&CHI LA VENDE MI AVVERTA
PER PIETA' !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.