View Full Version : [Film] Cowboys & Aliens
viemme52
18-11-2010, 18:58
Cowboys & Aliens
Uscita ITA 14 ottobre 2011
Uscita USA 28 luglio 2011
http://blog.screenweek.it/wp-content/uploads/2010/11/Cowboys-and-Aliens-Teaser-Poster-USA-01.jpg
Cast:
Daniel Craig, Olivia Wilde, Harrison Ford, Noah Ringer
Trama:
Adattamento della graphic novel scritta da Fred Van Lente e Andrew Foley pubblicata da Platinum Graphics nel 2006, Cowboys and Aliens racconta la battaglia che due nemici storici come cowboy e indiani d'america devono intraprendere, unendosi, contro le forze aliene che tentano di invadere il vecchio west. Dopo una prima bozza degli sceneggiatori di "Iron Man" Mark Fergus e Hawk Otsby, il film è stato scritto da Roberto Orci, Alex Kurtzman ("Star Trek", "Transformers") e Damon Lindelof ("Lost").
http://screencrave.frsucrave.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2010/07/cowboys-and-aliens7-24-10.jpg
Teaser trailer sub ita: http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=1329&tit=HD%20-%20Cowboys%20&%20Aliens:%20Teaser%20Trailer%20%28Sottotitolato%20in%20Italiano%29
leggendo il titolo avevo capito gli Aliens di Ripley :asd:
me pare 'na strunz@da :O
la guerra dei mondi è stata una gagata pazzesca ... spero che questo non sia uguale .. :stordita:
killercode
19-11-2010, 14:27
la guerra dei mondi è stata una gagata pazzesca ... spero che questo non sia uguale .. :stordita:
Cioè, tu pensi davvero che un film su dei cowboy che combattono degli alieni venuti a conquistare il vecchio west possa non risultare una cagata? :D
Fico!!!!
e poi c'e' la wilde !!!! :oink: :oink:
C,smlsmlsmlsl
Cioè, tu pensi davvero che un film su dei cowboy che combattono degli alieni venuti a conquistare il vecchio west possa non risultare una cagata? :D
e poi quel bracciale .. chi glielo ha dato ??? il futuro ?? :sofico:
http://screencrave.frsucrave.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2010/07/cowboys-and-aliens7-24-10.jpg
Non so perchè, però la prima volta che ne ho sentito parlare mi era venuto in mente Wild West; forse il fatto che sia di Favreau e che inizialmente aveva pensato a Robert Downey jr per la parte di Craig (immaginavo ad una cosa su quello stile), però dopo aver visto il trailer mi sono accorto di avere sbagliato e anche di grosso.
paulus69
20-11-2010, 16:54
Non so perchè, però la prima volta che ne ho sentito parlare mi era venuto in mente Wild West..... però dopo aver visto il trailer mi sono accorto di avere sbagliato e anche di grosso.
pure io,solo che mi è venuto in mente il romanzo breve "i cacciatori" di Watanson e Hoobler...e dopo aver vistro il trailer,ho capito di averci sballato alla stragrande.
credo che aspetterò altri trailer e lo terrò sott'occhio....;)
viemme52
30-11-2010, 19:51
Nuove foto ufficiali dal set di Cowboys & Aliens:
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=16913&Itemid=52
Film di questo tipo sono da tenere d'occhio, facilmente fanno pena ma se la miscela è giusta... :stordita:
Basta vedere il videogioco Prey :ave: :D
viemme52
20-12-2010, 19:19
Ecco il primo trailer italiano di Cowboys and Aliens
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=17273&Itemid=52
baroneVonToben
20-12-2010, 19:40
azzz.forte,trailer ottimo,chissà forse si può vedere;)
greyhound3
21-12-2010, 06:03
indiana bond: la guerra dei mondi
viemme52
22-04-2011, 20:40
Esce il 9 settmbre fioi!
Full trailer in italiano:
http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=2122
http://www.trailersland.com/components/com_joomgallery/img_pictures/cinecomics_1/cowboys_and_aliens_359/cowboys__aliens_20101221_1380011355.jpg
;)
piccolo particolare il tizio che 13 prende a calci nelle XXXX nella puntata 7s18 è uno degli autori di cowboy and aliens
evidentemente non avere disponibile 13 per un anno li ha infastiditi
piccolo particolare il tizio che 13 prende a calci nelle XXXX nella puntata 7s18 è uno degli autori di cowboy and aliens
evidentemente non avere disponibile 13 per un anno li ha infastiditi
Non ho capito una mazza :D
- "piccolo particolare il tizio che 13 prende a calci"
io leggo "tredici prende a calci" Cosa vuol dire?
- " ...nelle xxxx nella puntata 7s18 "
io leggo "nelle icsicsicsics nella puntata sette esse diciotto" cosa intendi? una puntata di una serie televisiva? quale?
- "evidentemente non avere disponibile 13 per un anno li ha infastiditi"
Che cavolo intendi con 13? chi si è infastidito o cosa? :fagiano:
Non ho capito una mazza :D
- "piccolo particolare il tizio che 13 prende a calci"
io leggo "tredici prende a calci" Cosa vuol dire?
- " ...nelle xxxx nella puntata 7s18 "
io leggo "nelle icsicsicsics nella puntata sette esse diciotto" cosa intendi? una puntata di una serie televisiva? quale?
- "evidentemente non avere disponibile 13 per un anno li ha infastiditi"
Che cavolo intendi con 13? chi si è infastidito o cosa? :fagiano:
il tizio che la wilde prende a calci nelle palle nella puntata 18 settima stagione ( the dig ) di house è uno degli autori del film. per "vendicarsi" di essersela presa x 1 anno...
cmxmxmxmx
chiedo scusa sono stato troppo criptico , si olivia wilde , attrice anche in questo film ,interpreta il personaggio di '' 13'' nella serie House medical division.
ps temo che il film si riveli per un trash di serie b che più b non si può (già il titolo cowboy vrs alieni....)
Jaguar64bit
04-05-2011, 00:19
che dire di questo film ? potrebbe essere originale in se se ben sviluppato dal regista , certo gli attori di buon livello non mancano , speriamo non sia una c@gat@ :D
Ma ho postato in questo thread...:asd: per dire quanto rosico all'infinito sapendo che Craig si zompa Rachel Weisz :cry: :muro: :oink: :D
spero nella prossima vita di reincarnarmi in Daniel Craig e zomparmi io Rachel..:D
Mentre lo aspettate vi suggerisco alien vs ninja.
l'apologia del pongo e dei power ranger.
che dire di questo film ? potrebbe essere originale in se se ben sviluppato dal regista , certo gli attori di buon livello non mancano , speriamo non sia una c@gat@ :D
Ma ho postato in questo thread...:asd: per dire quanto rosico all'infinito sapendo che Craig si zompa Rachel Weisz :cry: :muro: :oink: :D
spero nella prossima vita di reincarnarmi in Daniel Craig e zomparmi io Rachel..:D
STRALOL :rotfl:
lo spero anch'io :oink:
:asd:
viemme52
04-07-2011, 14:22
Son sicuro che super 8 merita però avrei preferito vedere prima cowboys dato che è una storia diversa e con effettazzi... vabbè pazienza.
Super 8 anticipato in Italia, rinviato Cowboys & Aliens
Badtaste : http://www.badtaste.it/articoli/super-8-anticipato-italia-rinviato-cowboys-aliens
viemme52
25-10-2011, 18:18
Commenti per chi l'ha visto??
In molti cinema non l'hanno strasmesso (esempio il cinecity) quindi io non ho potuto vederlo! Damn!:cry:
L'ho visto questo sabato!
Trama semplice e senza particolari interessanti, ma:
- Craig azzeccatissimo al personaggio con quella faccia da sconquassato e mazzulato che però sa il fatto suo;
- ad eccezione della parte finale non è il solito film sparatutto dove gli umani uccidono gli alieni;
- c'è pure qualche scena simpatica
E' un film ben realizzato, non resterà negli annali ma è assolutamente guardabile per chi ama il genere (fantascienza + azione) ;)
MissaW_RaZ_98
27-10-2011, 17:40
Bè,per me non sembra una vera cagata....:D
_Magellano_
28-10-2011, 00:47
Cowboy contro alieni? e perchè non zombie contro i cavalieri della tavola rotonda?
insane74
28-10-2011, 14:36
visto.
se vi avanzano un pò di €... guardate cmq altro! :p
personaggi-macchiette, protagonista monoespressione, alieni idioti che più idioti non si può.
non è manco divertente (e vista la trama, poteva almeno provare ad esserlo).
bah, boiata dell'anno.
Encounter
04-11-2011, 10:25
- Craig azzeccatissimo al personaggio con quella faccia da sconquassato e mazzulato che però sa il fatto suo;
- ad eccezione della parte finale non è il solito film sparatutto dove gli umani uccidono gli alieni;
E' un film ben realizzato, non resterà negli annali ma è assolutamente guardabile per chi ama il genere (fantascienza + azione) ;)
Sei di gusti semplici pare
Sei di gusti semplici pare
Ho l'interruttore, in base alla tipologia di film abbasso o alzo il livello di pretesa :sofico:
Encounter
04-11-2011, 13:05
Ho l'interruttore, in base alla tipologia di film abbasso o alzo il livello di pretesa :sofico:
Beato te, a me il fatto che ogni 10 film di "fantascienza" che escono 9 sono cagate mi deprime :(
Beato te, a me il fatto che ogni 10 film di "fantascienza" che escono 9 sono cagate mi deprime :(
Diciamo che se si parla di sci-fi di un certo spessore, ti dò ragione.
Cowboys & Aliens è un misto, un buon passatempo secondo me. Non sono andato a guardarlo con la speranza di vedere un film che mi restasse impresso per le sue ambientazioni, per l'atmosfera, per le sensazioni che i protagonisti trasmettono: queste sono imho caratteristiche di un'altra categoria di film, Sunshine ad esempio ne fa parte :ave:
Cowboys & Aliens non mi ha annoiato, anzi, è per questo che sono stato soddisfatto della sua visione :fagiano:
_Magellano_
04-11-2011, 17:11
Son ben andati i tempi di "la cosa" o "essi vivono", ormai la fantascienza nel cinema è tarata sul cervello dei bimbiminkia.
Il bimbominkia vede la fantascienza come uno scienziato pazzo che modifica vin diesel per fargli sparare i missili.
sarà ma in generale, l'ho trovato abbastanza noioso..comunque soggettivi i pareri.
halduemilauno
04-11-2011, 18:44
Diciamo che se si parla di sci-fi di un certo spessore, ti dò ragione.
Cowboys & Aliens è un misto, un buon passatempo secondo me. Non sono andato a guardarlo con la speranza di vedere un film che mi restasse impresso per le sue ambientazioni, per l'atmosfera, per le sensazioni che i protagonisti trasmettono: queste sono imho caratteristiche di un'altra categoria di film, Sunshine ad esempio ne fa parte :ave:
Cowboys & Aliens non mi ha annoiato, anzi, è per questo che sono stato soddisfatto della sua visione :fagiano:
Quoto non accio e Olivia è bellissima.
;)
Jaguar64bit
18-11-2011, 22:49
Quoto non accio e Olivia è bellissima.
;)
Anche in Tron Legacy era mica male , anzi direi da "passaggio di lumaca" :asd: :D
Encounter
20-11-2011, 18:01
Son ben andati i tempi di "la cosa" o "essi vivono", ormai la fantascienza nel cinema è tarata sul cervello dei bimbiminkia.
Il bimbominkia vede la fantascienza come uno scienziato pazzo che modifica vin diesel per fargli sparare i missili.
In verità il pubblico va educato: mio padre mi diceva che , quando era uscito 2001 odissea nello spazio, c'era una fila al cinema che adesso neanche Twilight.
In ogni caso qualche filmetto decente ogni tanto esce. Difficile far capire al bimbominkia che certi film non sono fantascienza e che un film di fantascienza può non avere astronavi, alieni ed effetti speciali.
zerothehero
22-11-2011, 17:55
Visto ieri..non granchè, nel senso che non fa completamente schifo. Passabile, ma nulla di più.
ЄŞΔŤǿηĭҜ
22-11-2011, 19:34
che cagata di film non mi ha preso nemmeno per un attimo risparmiatevi i soldi
halduemilauno
22-11-2011, 19:49
Anche in Tron Legacy era mica male , anzi direi da "passaggio di lumaca" :asd: :D
In Quorra è semplicemente favolosa.
:ave:
Gabriyzf
23-11-2011, 23:25
guardabile ;)
morpheus85
23-12-2011, 18:12
senza effetti speciali si salva poco, nel complesso non prende.
Son sicuro che super 8 merita però avrei preferito vedere prima cowboys dato che è una storia diversa e con effettazzi... vabbè pazienza.
Super 8 anticipato in Italia, rinviato Cowboys & Aliens
Badtaste : http://www.badtaste.it/articoli/super-8-anticipato-italia-rinviato-cowboys-aliens
Super8 molto meglio, bello l'inizio, forse perde sul finale troppo "rumoroso".
maxernet
25-12-2011, 11:44
Bisogna dire che questo film di azzeccato ha il titolo:
nel senso che dal titolo pensi già ad una cagata;
effettivamente lo è;
ma si lascia guardare :D
certo che secondo me solo i "malati di fantascienza" possono pensare di guardarlo :D
Gabry_BMW
26-12-2011, 02:24
Mi ha deluso parecchio come film.... :(
visto l'altroieri, film veramente inutile..non mi viene da aggiungere altro :asd: americanata mal riuscita dove diversi gruppi in conflitto si uniscono per sconfiggere il nemico comune..effetti speciali niente male, ma non basta per rendere il film sufficiente..
Encounter
29-12-2011, 18:26
Si è veramente mediocre, ci sono molti B-movies SCI-FI che sono decisamente meglio.
visto, è una cagata ma è figo :)
grandemaumila
09-01-2012, 23:52
una delusione :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.