PDA

View Full Version : Cerco driver scheda madre ASUS A7N8X-E DeLuxe

GdC743
18-11-2010, 17:48
:help: Non riesco a trovare sul sito ufficiale della ASUS i driver di una scheda madre A7N8X-E DeLuxe, per far funzionare correttamente la LAN e l'audio. Il chipset è nVidia, nForce2. Dove posso cercare, per far funzionare correttamente i componenti di output sulla scheda madre? Si blocca pure Sysoft Sandra perché non riesce a fare una scansione, proprio perché mi mancano dei driver...:help:

ARGO
18-11-2010, 18:07
:help: Non riesco a trovare sul sito ufficiale della ASUS i driver di una scheda madre A7N8X-E DeLuxe, per far funzionare correttamente la LAN e l'audio. Il chipset è nVidia, nForce2. Dove posso cercare, per far funzionare correttamente i componenti di output sulla scheda madre? Si blocca pure Sysoft Sandra perché non riesce a fare una scansione, proprio perché mi mancano dei driver...:help:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101665

Installa i remix 6.37, ci sono tutti i driver che servono.

GdC743
19-11-2010, 16:28
Funziona si, ero convinto di dover cercare nel sito della casa che costruisce la scheda madre e invece era da cercare nel chipset... oppure in ambedue? Comunque per il momento ho risolto con i driver ma si è presentato un nuovo inconveniente, ad ogni riavvio mi da errore checksum e sia la data che l'ora si azzerano, sono andato a cercare il motivo e ho letto che potrebbe essere la batteria tampone che deve essere messa nuova (non c'e il rischio di perdere qualcosa togliendo la batteria?), prima però, questo errore non lo diceva...