PDA

View Full Version : [RM+sped] Nintendo WII NUOVA ottima occasione per chi ha brikkato

luca82b
18-11-2010, 17:43
Salve a tutti
Come da titolo vendo wii NUOVA rientrata oggi della assistenza nintendo in sostituzione della vecchia che si era bloccata a causa di una improvvisa mancanza di linea ADSL durante un aggiornamento online!..

non trovando inizialmente lo scontrino ne ho acquistata un altra e ho sfruttato i vecchi cavi e alimentatore nella casa in montagna per non dovermi portare appresso tutto ogni volta e non dover smontare tutto il cablaggio

Vendo quindi la sola console nuda cruda con cavo video composito senza alimentatore barra sensore e telecomando

EDIT:VENDUTO

Regole:
disponibile a spedire
Pagamento con postepay o a mano
no pagamenti parziali o post prova
disponibile a tutte le prove che volete (ovviam se siete in zona) screen o altro
non smembro
precedenza al mio prezzo

°°MaxPayne°°
18-11-2010, 17:52
Scusami,
se si blocca la linea adsl durante un aggiornamento non succede nulla!
il contenuto in fase di download viene eliminato.

Semmai se si installa un custom firmware o va via la corrente durante l'installazione..allora si!

Puoi essere più preciso? sarei interessato

luca82b
18-11-2010, 17:55
Scusami,
se si blocca la linea adsl durante un aggiornamento non succede nulla!
il contenuto in fase di download viene eliminato.

Semmai se si installa un custom firmware o va via la corrente durante l'installazione..allora si!

Puoi essere più preciso? sarei interessato

:D eh ...non sapevo se si poteva dire... cmq hai fatto centro... trattavasi di custom firmware... detto tra noi una sfiga terribile... pensavo una cosa del genere potesse capitare un volta su un milione invece...
...

CHIARO CHE MCQ IL TUTTO é IRRILEVANTE ORA VISTO CHE LA CONSOLE CHE MI HANNO MANDATO è UN'ALTRA NUOVA!

ah ho fatto un edit al primo post: questa nuova console a scelta di chi se la prende possso soft-moddarla compreso nel prezzo oppure resta cosi "verginella"

luca82b
22-11-2010, 08:32
UP

barby991
22-11-2010, 11:40
mi interesserebbe moddata e completa

luca82b
24-11-2010, 19:48
up
@ barby991 ok mandami un PM se sei interessato/a con piu dettagli (completa di cosa?)

gattobestiale
24-11-2010, 20:10
Salve a tutti
Come da titolo vendo wii NUOVA rientrata oggi della assistenza nintendo in sostituzione della vecchia che si era bloccata a causa di una improvvisa mancanza di linea ADSL durante un aggiornamento online!..

non trovando inizialmente lo scontrino ne ho acquistata un altra e ho sfruttato i vecchi cavi e alimentatore nella casa in montagna per non dovermi portare appresso tutto ogni volta e non dover smontare tutto il cablaggio

Vendo quindi la sola console nuda cruda con cavo video composito senza alimentatore barra sensore e telecomando
a 79 euro cio che manca potete agilmente reperiro su ebay a prezzi ridicoli
EDIT: dimenticavo di dire che posso anche fornirvela con soft-mod compresa nel prezzo(a scelta di chi se la prende)

se volte cmq anche alimentatore e barra posso indicarvi via PM un sito AFFIDABILISSIMO da cui ordinarli a meno di 15 euro spediti...dallo stesso sito con 25 euro scarsi spese incluse ci prendete telecomando alimentatore nunchuck e barra
oppure li aggiungete al totale e me/ve li faccio arrivare io per voi

Regole:
disponibile a spedire
Pagamento con postepay o a mano
no pagamenti parziali o post prova
disponibile a tutte le prove che volete (ovviam se siete in zona) screen o altro
non smembro
precedenza al mio prezzo

coda probabile consegna mano.

luca82b
24-11-2010, 21:16
ok .. a Roma suppongo perchè quartu mi è un po fuori mano :D

gattobestiale
24-11-2010, 21:32
ok .. a Roma suppongo perchè quartu mi è un po fuori mano :D

si certo sarebbe eventualmente Roma. :)

luca82b
26-11-2010, 10:23
ok gattobestiale è il primo in coda visto che l'altro utente non si è fatto vivo!

Darth Gabry
26-11-2010, 18:51
coda con scambio a roma

luca82b
26-11-2010, 20:28
ok se la prendi al mio prezzo sei il primo della coda perchè con gattobestiale mi ha chiesto 1 sconto altrim vieni dopo lui

Darth Gabry
27-11-2010, 01:20
ti faccio sapere dopo pranzo quando torna mio fratello da lavoro che lui sembra parecchio interessato. Ovviamente sarebbe al tuo prezzo.

luca82b
27-11-2010, 09:46
ok perfetto

Leland Gaunt
27-11-2010, 20:28
coda al tuo prezzo! :)

Darth Gabry
28-11-2010, 20:58
Confermo l'acquisto della console. Domani ritiro in zona.

luca82b
28-11-2010, 21:32
yes te la sto "impacchettando" a domani come da accordi

luca82b
06-12-2010, 11:22
veduto a Darth Garbry con consegna a mano persona molto cordiale e in gamba.. è stato un piacere alla prossima

si puo chiudere