View Full Version : Programma per fare video con webcam e audio del pc?
Sergio94
18-11-2010, 16:31
Ciao ragazzi,
mi servirebbe un piccolo aiuto :)
Come faccio, o se serve, che programma devo usare per registrare video con la webcam che però abbiano l'audio non della webcam (la mia ha un microfono incorporato) ma del pc, quello che sento io?
Ovviamente audio e video sincronizzati :D
Grazie mille :D
Sergio
Sergio94
19-11-2010, 13:57
Up :D :help:
NETGH0ST
19-11-2010, 14:17
guarda ce ne sono diversi... io per esempio mi trovo bene con questo:
Debut Video Capture Software
poi il fatto di scegliere la fonte audio, dipende dai settaggi del programma e da come lo configuri tu... con questo puoi scegliere sia la fonte video che audio
Sergio94
19-11-2010, 14:46
guarda ce ne sono diversi... io per esempio mi trovo bene con questo:
Debut Video Capture Software
poi il fatto di scegliere la fonte audio, dipende dai settaggi del programma e da come lo configuri tu... con questo puoi scegliere sia la fonte video che audio
Ok, grazie mille, lo provo e ti faccio sapere :)
Sergio94
19-11-2010, 15:48
Ciao,
grazie mille, il programma va bene, ho fatto delle prove e sono anche riuscito a fargli alzare la res. di default della webcam per fare video a 1280*720, così sono già pronti per youtube, e ho anche aumentato il bitrate.
Per il video sono soddisfatto, calcolando che ho una webcam della Trust pagata 10 euro o poco più :D :cool:
Però non riesco a dirgli di prendere l'audio dal pc e non dal microfono della webcam, dove lo imposto?
Altrimenti mi tocca sovrapporre l'audio in fase di editing con la traccia audio registrata dal pc con un altro programma e riconvertire il video...
C'è un modo per impostare questo debut video capture per fargli prendere l'audio del pc? :)
Grazie mille :D
Sergio :)
ciccio69
19-11-2010, 16:05
vai su options poi in basso audio. e da li dovrebbe darti la possibilità di selezionare il mic. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.