PDA

View Full Version : Intel produrrà wafer per Lilliputian Systems

Redazione di Hardware Upg
18-11-2010, 17:26
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/intel-produrra-wafer-per-lilliputian-systems_34474.html

Dopo l'accordo con Achronix, Intel annuncia di aver raggiunto un accordo per la realizzazione di wafer di silicio per Lilliputian Systems

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alekos Panagulis
18-11-2010, 17:42
Assurdo cacchio. Altro che monopolio, Intel sta diventato DIO.

devil_mcry
18-11-2010, 17:54
guarda che monopolio vuol dire essere l'unico in un settore, o in + settori ma l'unico senza concorrenza con ovvi vantaggi sul mercato e pilotaggio dello stesso

non vuol dire vendere in tutti i settori

Alekos Panagulis
18-11-2010, 20:54
guarda che monopolio vuol dire essere l'unico in un settore, o in + settori ma l'unico senza concorrenza con ovvi vantaggi sul mercato e pilotaggio dello stesso

non vuol dire vendere in tutti i settori

Uuuuuhh ma va????? :rolleyes:

devil_mcry
18-11-2010, 21:00
allora nn mettere parole a caso senza contesto :rolleyes:

+Benito+
18-11-2010, 21:13
celle A combustibile, tutte le volte che ne parlate sbagliate il nome!

Cristo santo!

Alekos Panagulis
18-11-2010, 21:24
allora nn mettere parole a caso senza contesto :rolleyes:

Ok Dottor Sottile, che Intel abbia tendenze monopoliste è chiaro, e mi ha stupito che mentre AMD tira via le sue fabbriche Intel produce wafer per altri :eek: da questo è venuta la mia frase:

Assurdo cacchio. Altro che monopolio, Intel sta diventato DIO.

La prossima volta prima di scrivere cercherò di evitare approssimazioni per non incorrere in pedantoni polemici come te. :rolleyes:

Opteranium
18-11-2010, 21:25
non sapevo che fosse anche negli alimentari!! ok, battuta scontata..

System Shock
19-11-2010, 00:41
non sapevo che fosse anche negli alimentari!! ok, battuta scontata..

Loacker fa i wafer per gli Gnomi

Intel per i Lilliputian(i)

Divertente,no ?

predator87
19-11-2010, 08:59
Ok Dottor Sottile, che Intel abbia tendenze monopoliste è chiaro, e mi ha stupito che mentre AMD tira via le sue fabbriche Intel produce wafer per altri :eek: da questo è venuta la mia frase:

La prossima volta prima di scrivere cercherò di evitare approssimazioni per non incorrere in pedantoni polemici come te. :rolleyes:

E' tutto inutile.. Il forum è pieno di polemici, se non c'è lui, ne arrivano altri.. Personalmente mi sono rassegnato e li ignoro. Fà altrettanto o ti farai il sangue acido..

checo
19-11-2010, 09:33

il motivo è lo stesso per entrambe, avere delle fab per produrre solo cpu non permette di ammortizzare i costi in modo rapido.
quindi utilizzare i macchinari per produrre altro permette di guadagnare anche da macchinari vecchi di 2-3 generazioni fa..

amd che non ha soldi ha fatto lo spinoff, e globalfoundries produrrà anche per altri oltre che amd.

intel che i soldi li ha si è tenuta le fab ma produrrà per terzi per lo stesso motivo.

quindi lasciamo stare monopolio dio e balle varie che non centrano nulla con la news.