View Full Version : (SA+sped) Vendo Samsung Galaxy S scontrino e garanzia ITA 430€
A-N-G-E-L-U-S
18-11-2010, 16:25
come da titolo vendo Galaxy S come nuovo 2 mesi di vita con scontrino e garanzia, con android 2.2 froyo ufficiale. PREZZO 430
NON TRATTO ASSOLUTAMENTE SUL PREZZO
SCAMBIO SOLO CON IPHONE 4
NON PROPONETE ALTRI CELLULARI O ALTRE COSE GRAZIE
Luther.max
19-11-2010, 10:47
Scusa ma online si trova a 430 euro, io ti offro quello che dovrebbe essere il prezzo nella vendita tra privati e cioè il prezzo più basso che si trova lo stesso modello del prodotto in vendita scorporato dell'iva e qualcosa per l'usura
430-20%=344, togliendo l'usura ma aggiungendo 10 euro di sped, posso offrire 345 spedito.
In caso non trovassi compratori al tuo prezzo, io sono qui e considera UP per te.
Ciao
A-N-G-E-L-U-S
19-11-2010, 12:04
Scusa ma online si trova a 430 euro, io ti offro quello che dovrebbe essere il prezzo nella vendita tra privati e cioè il prezzo più basso che si trova lo stesso modello del prodotto in vendita scorporato dell'iva e qualcosa per l'usura
430-20%=344, togliendo l'usura ma aggiungendo 10 euro di sped, posso offrire 345 spedito.
In caso non trovassi compratori al tuo prezzo, io sono qui e considera UP per te.
Ciao
puoi fare tutti i calcoli che vuoi nn mi interssano
ASTENERSI AFFARISTI E COME GIA DETTO NON TRATTO SUL PREZZO IL PROSSIMO CHE FARA LO STESSO LO SEGNALERO AI MOD
A-N-G-E-L-U-S
19-11-2010, 19:17
upppppp
rondinix
19-11-2010, 20:10
come da titolo vendo Galaxy S come nuovo 2 mesi di vita con scontrino e garanzia, con android 2.2 froyo ufficiale. PREZZO 430
NON TRATTO ASSOLUTAMENTE SUL PREZZO
SCAMBIO SOLO CON IPHONE 4
NON PROPONETE ALTRI CELLULARI O ALTRE COSE GRAZIE
Io segnalo te ai mod invece...se vuoi vendere qui ti adatti al regolamento...sennò ciao.
A-N-G-E-L-U-S
19-11-2010, 20:13
Io segnalo te ai mod invece...se vuoi vendere qui ti adatti al regolamento...sennò ciao.
per quale motivo? :confused:
rondinix
19-11-2010, 21:51
per quale motivo? :confused:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
---CUT---
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
A-N-G-E-L-U-S
20-11-2010, 00:34
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
---CUT---
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
ok 416 euro ci puo stare ma non come quell affarista su che ha fatto i conti a cavolo arrivando addirittura a 345 euro
A-N-G-E-L-U-S
20-11-2010, 19:21
upppppppp
WaterSeven
20-11-2010, 23:52
ok 416 euro ci puo stare ma non come quell affarista su che ha fatto i conti a cavolo arrivando addirittura a 345 euro
416 euro era un esempio su un valore di 500. credo non ti sia molto chiaro come si vende sul mercatino.
1) vai su trovaprezzi.it
2) identifica il prezzo piu basso quindi nel tuo caso : 416€
vedi link: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_galaxy_s.aspx
3) ora detrai l'iva e l'eventuale usura (mettiamo caso che il cel è immacolato quindi scorpora l'iva) 416/1.2 = 347€
QUINDI QUI SUL MERCATINO DI HWUPGRADE DA REGOLAMENTO PUOI VENDERE IL SAMSUNG A MASSIMO 347€ :read:
A-N-G-E-L-U-S
21-11-2010, 01:29
416 euro era un esempio su un valore di 500. credo non ti sia molto chiaro come si vende sul mercatino.
1) vai su trovaprezzi.it
3) ora detrai l'iva e l'eventuale usura (mettiamo caso che il cel è immacolato quindi scorpora l'iva) 416/1.2 = 347€
QUINDI QUI SUL MERCATINO DI HWUPGRADE DA REGOLAMENTO PUOI VENDERE IL SAMSUNG A MASSIMO 347€ :read:
si vabbe spendete voi 550 euro con scontrino del 19-09-2010 garanzia ITALIA e poi vendetelo dopo due mesi a 345!!!... non scherziamo basta con questi post che sporcano solo il topic... il prezzo e quello chi lo vuole bene chi no non rompa GRAZIE
albymotard
21-11-2010, 03:12
ehm....il prezzo piu basso di internet e' 425
http://www.mondotelefonino.it/articoli.asp?idarticolo=209
e tu lo vendi a 430....uhmm
A-N-G-E-L-U-S
21-11-2010, 03:19
forse nn mi sono spiegato bene potete prendere anche un link con un offerta che riporta il prezzo di 100 euro non me ne frega... il cell lo pagato 2 mesi fa 550 euro in un negozio... se volete compratelo online su un sito asiato li ce il prezzo piu basso del mondo!!
AVVISO: IL PROSSIMO CHE POSTA LINK CHE RIPORTANO OFFERTE O FA CALCOLI SUL PREZZO LO SEGNALO AI MOD PERCHE MI SONO VERAMENTE ROTTO LE SCATOLE!!!!
visto che è garanzia Italia non deve essere considerato il prezzo della Garanzia Europa...
io mi metto in coda...
A-N-G-E-L-U-S
21-11-2010, 03:30
visto che è garanzia Italia non deve essere considerato il prezzo della Garanzia Europa...
io mi metto in coda...
infatti!!!
se tanto ci tengono perche non lo comprano online a quei prezzi senza venire a tortura la gente
in coda a che prezzo scusami?
verolenny
21-11-2010, 08:07
Ciao
1) vai su trovaprezzi.it
è bello vedere come nessuno di voi conosca il regolamento.
il regolamento di telefonia è dvierso dal resto del forum, prima di sporcare le vendite altrui io starei attento.
verolenny
21-11-2010, 08:08
forse nn mi sono spiegato bene potete prendere anche un link con un offerta che riporta il prezzo di 100 euro non me ne frega... il cell lo pagato 2 mesi fa 550 euro in un negozio... se volete compratelo online su un sito asiato li ce il prezzo piu basso del mondo!!
AVVISO: IL PROSSIMO CHE POSTA LINK CHE RIPORTANO OFFERTE O FA CALCOLI SUL PREZZO LO SEGNALO AI MOD PERCHE MI SONO VERAMENTE ROTTO LE SCATOLE!!!!
questo vale anche per te, ci sono i siti di rifeirmento per il prezzo, quindi togli il 20% di iva anche se avesse solo un giorno.
se non ti garbano le regole puoi sempre venderlo altrove.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.