View Full Version : Aiuto monitor 23-24" FullHD (magari LED) <200€ per giochi e film
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando un monitor monitor 23-24" FullHD, possibilmente a LED, con prezzo sotto i 200€
L'uso del pc è prevalentemente gioco e video editing, quindi credo che i TN vadano bessimo!
Perfavore datemi una mano!
marsHall93
18-11-2010, 19:52
a quel prezzo LED non ne trovi,ma ci sono buone soluzioni LCD FULL HD come i samsung XL2370 ed alcuni asus come VW246H e Asus VE246H con tempo di risposta di 2ms,anche io sto valutando tra questi.
Allora premetto che lo preferirei non multimediale, dato che, non so il perchè, ma ne aumenta molto il prezzo avere 2 cassettine.
Io LED ho trovato il Samsung BX2350 a meno di 200 € però non ho trovato nessuna recensione. E quella del fratello 2450 non mi entusiasma, ma poi dovrei vederli dal vivo!
marsHall93
19-11-2010, 13:27
guarda se proprio posso darti un consiglio prendi il samsung xl2370 LED che se ne parla bene ovunque,costa sui 220 ma quei 20€ in piu valgono la garanzia di un buon monitor ;)
Io invece ne ho sentito parlare così così, in quanto sembra che abbia grossi problemi di ghosting e poi mi pare che costi sopra i 200€. Tra l'altro la funzione magic Angle, mi sembra che sia solo della serie BX (correggetemi se sbaglio). A me farebbe comodo visto che spesso guardo i film steso sul letto, e devo sempre mettere uno spessore sotto il monitor per inclinarlo,altrimenti lo vedrei scuro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.