View Full Version : Informazione su Itunes
ittogami17
18-11-2010, 14:52
Ciao ragazzi, magari è una banalità, supponiamo che io voglia comprare 400 volte la stessa canzone con Itunes è possibile?
grazie
ittogami17
18-11-2010, 15:29
ottimo grazie, è quello che volevo sapere.
Quindi con un solo account pago 400 volte scarico 400 volte.
non so che senso abbia ma sì, è come entrare in videoteca e comprare 400 copie di batman.
non so che senso abbia ma sì, è come entrare in videoteca e comprare 400 copie di batman.magari vuole falsare le classifiche di vendita di un brano, per farlo salire di posizione
si può ancora fare?? siete sicuri??
non ho mai comprato una canzone, ma una volta comprata un'applicazione per iPhone, tutte le altre volte che la scarico con lo stesso account non la pago più
magari vuole falsare le classifiche di vendita di un brano, per farlo salire di posizione
ha senso? :asd:
non ho mai comprato una canzone, ma una volta comprata un'applicazione per iPhone, tutte le altre volte che la scarico con lo stesso account non la pago più
le applicazioni sono diverse, le canzoni le paghi ogni volta.
certo che ne ha di senso!!
la cosa aveva fatto abbastanza clamore in passato, credevo avessero inserito qualche controllo!
vuoi mettere per un gruppo emergente finire nella top ten di itunes nel giro di poche ore??
certo che ne ha di senso!!
la cosa aveva fatto abbastanza clamore in passato, credevo avessero inserito qualche controllo!
vuoi mettere per un gruppo emergente finire nella top ten di itunes nel giro di poche ore??
per la classifica credo che vengano conteggiati i download da account diversi, non dallo stesso account
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.