View Full Version : [FE+SPED]Vendo iPhone 3GS 16Gb 280e!!!
Vendo magnifico iPhone 3gs 16gb nero a questo fantastico prezzo!
Lo vendo per cambio ad iPhone 4g!
Cellulare usato sempre con pellicola protettiva,senza usura e presenza di graffi,sia sullo schermo che sul retro.Ogni accessorio è completamente intatto e originale APPLE.
Preferisco scambio a mano per chi è nella zona di ferrara altrimenti posso procedere tranquillamente con la spedizione dell'oggetto a carico del destinario,quindi con una piccola aggiunta.Usato per 4 mesi quindi batteria in perfette condizioni.Completo di scatola e garanzia.
Vi prego di fornire serietà nell'acquisto in modo da non perdere tempo entrambi.
Code veloci.
FOTO:http://img837.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img837/2460/12765959481001223251imm.jpg&via=mupload
FOTO 2:http://img526.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img526/7045/12765959481001223252app.jpg&via=mupload
FOTO 3:http://img821.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img821/1740/12765959481001223253app.jpg&via=mupload
lo prendo io, scambio a mano a tuo prezzo :)
ci sentiamo in pm
Altair81
18-11-2010, 16:48
Coda a mano.
Fammi sapere se arriva il mio turno.
Ciao
doc.juventino
18-11-2010, 18:14
consegna a mano in questi casi è la cosa piu' giusta da fare
complimenti per il prezzo ed up per te
golfturbo
18-11-2010, 18:47
Davvero complimenti, ottimissimo prezzo
grazie ragazzi,se siete interessati fatevi avanti,se non siete nella zona posso sempre spedire.
Coda a mano.
Contattami se arriva il mio turno.
Ciao
accetti pagamento post prova?
coda a 300 con spedizione.
Scontrinato il ?
Alkaiser
20-11-2010, 15:34
coda
Piccolo85
20-11-2010, 16:34
coda spedito se in garanzia
fammi sapere
ASD84 ci dai notizie :D :D :D :D
angelosss
20-11-2010, 18:33
coda
posso avere delle info in pvt (scontrino garanzia, accessori ecc)
in trattativa sto rispondendo....
kaliostro
22-11-2010, 02:30
forse è tardi.... ma coda
CharliEK
22-11-2010, 09:47
coda a mano al tuo prezzo
giancloudff7
22-11-2010, 11:00
coda
Credo sia impossibile a questo punto ma coda al tuO prezzo più SS. a mio carico
jolly_82
22-11-2010, 14:33
mi accodo anche io
in attesa di email con foto da parte di ASD84...
in attesa di email con foto da parte di ASD84...
E le code? Mi pare che ci sia un bel po' di gente in coda prima di te.
Non vorrei pensare male ma se ASD84 non accetta la consegna a mano.....:rolleyes:
Ciao
Ho scritto esplicitamente nel post preferibile consegna a mano quindi ragazzi un attimo di calma sto rispondendo a tutti naturalmente do delle priorità a quelli in zona disponibili subito.
Siamo in 4-5 pronti con consegna a mano. Poi se tutti quelli davanti a me non sono interessati allora come ti ho già scritto io ci sono e sono pronto a concludere.
Ciao
micecchi
23-11-2010, 09:08
Mi metto in coda pure io per quel prezzo..sono di Ferrara.
E le code? Mi pare che ci sia un bel po' di gente in coda prima di te.
Non vorrei pensare male ma se ASD84 non accetta la consegna a mano.....:rolleyes:
Ciao
come disse qualcuno " a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre" :rolleyes:
cmq era da un pò che non compravo sui forum, sto trovando una situazione generale veramente peggiorata, sarà effetto della crisi
c'è anche il detto chi si fa i suoi campa cento anni questo lo sapevi???
giancloudff7
23-11-2010, 15:51
come disse qualcuno " a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre" :rolleyes:
cmq era da un pò che non compravo sui forum, sto trovando una situazione generale veramente peggiorata, sarà effetto della crisi
e allora fatti i c...i tuoi e continua a fare come hai fatto fino ad ora...A NON COMPRARE SU QUESTO FORUM!!!almeno si evita di avere a che fare con dei :oink: :bimbo: ...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
che gente oh...:muro:
giancloudff7
23-11-2010, 15:53
segnalato ai mod:D :D :D
ASD, che dobbiamo fare?
Mi invii la mail con quello che ti ho richiesto?
e allora fatti i c...i tuoi e continua a fare come hai fatto fino ad ora...A NON COMPRARE SU QUESTO FORUM!!!almeno si evita di avere a che fare con dei :oink: :bimbo: ...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
che gente oh...:muro:
ahahaha letto solo adesso
eheheheheheh che coppia
ehehehehhehhe che bel elemento che sei anche tu.......non scherzi mica
ASD,ancora aspetto le foto del terminale,dello scontrino e il seriale..la mail te l'ho inviata in privato..aspetto tue notizie.saluti
ASD,ancora aspetto le foto del terminale,dello scontrino e il seriale..la mail te l'ho inviata in privato..aspetto tue notizie.saluti
:D :D :D :D :D
coda al tuo prezzo, ho un conoscente per ora dalle tue parti, visto che è preferita la consegna a mano aspetto tuo contatto per veloce per conclusione dell'affare
ASD84 che fine hai fatto?
perchè ti colleghi ma non rispondi ai miei pvt?
dammi un recapito che ti contatto, ho una persona in zona
ASD84 ti mando ultimo pvt
doc.juventino
29-11-2010, 21:28
ASD84 ti mando ultimo pvt
dai ragazzi non penso sia cosi' difficile capire è vero che stiamo entrando nelle festività natalizie ma voi credete ancora a babbo natale ??? :D :D
moriarty
29-11-2010, 23:12
Vendo magnifico iPhone 3gs 16gb nero a questo fantastico prezzo!
Lo vendo per cambio ad iPhone 4g!
Cellulare usato sempre con pellicola protettiva,senza usura e presenza di graffi,sia sullo schermo che sul retro.Ogni accessorio è completamente intatto e originale APPLE.
Preferisco scambio a mano per chi è nella zona di ferrara altrimenti posso procedere tranquillamente con la spedizione dell'oggetto a carico del destinario,quindi con una piccola aggiunta.Usato per 4 mesi quindi batteria in perfette condizioni.Completo di scatola e garanzia.
Vi prego di fornire serietà nell'acquisto in modo da non perdere tempo entrambi.
Code veloci.
FOTO:http://img837.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img837/2460/12765959481001223251imm.jpg&via=mupload
FOTO 2:http://img526.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img526/7045/12765959481001223252app.jpg&via=mupload
FOTO 3:http://img821.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img821/1740/12765959481001223253app.jpg&via=mupload
coda con pagamento immediato se ancora disponibile
Incredibile, ancora alla befana credete
kaliostro
30-11-2010, 00:14
ragazzi ma quale befana.... ho appena comprato un Iphone 3gs 32gb con scocca leggermente rovinata e jailbroken a 300 su portaportese.
doc.juventino
30-11-2010, 08:40
ragazzi ma quale befana.... ho appena comprato un Iphone 3gs 32gb con scocca leggermente rovinata e jailbroken a 300 su portaportese.
beh spendere 300 euro per un telefono non in garanzia non so' se è un vero e proprio affare, non te lo auguro sia chiaro ma se dovessi aver problemi avresti solamente un COSOSO FERMACARTE ;) .
scusate l'off
consegna a mano saltata per indisponibilità del venditore, ma non dava la precedenza allo scambio a mano?
forse intendeva predendenza allo scambio NON a mano?
per buona pace degli utenti simil-avvocati difensori :D
chiariamo un po di cose:
1: Sono stato assente per motivi che sinceramente non ve ne deve fregare molto piu importanti di vedere un iphone
2: caro il mio x__11 o cm cazz si scrive per me te sei il tipico coglione che nn ha un azz da fare tutto il giorno che stare sul forum a rompere i coglioni alla gente quindi invece di fare tanto il fenomeno chiudi la bocca e fatti i cazzi tuoi perchè non ho risposto solo a te ma a tutti e se avessi voluto fotterti i soldi l'avrei fatto già da un pezzo!!Stanne sicuro!!
Doc juventino io ci credo ancora a babbo natale e sono felice!!!
Con questa chiudo e vi lascio nella vostra beata ignoranza
doc.juventino
30-11-2010, 15:04
chiariamo un po di cose:
1: Sono stato assente per motivi che sinceramente non ve ne deve fregare molto piu importanti di vedere un iphone
2: caro il mio x__11 o cm cazz si scrive per me te sei il tipico coglione che nn ha un azz da fare tutto il giorno che stare sul forum a rompere i coglioni alla gente quindi invece di fare tanto il fenomeno chiudi la bocca e fatti i cazzi tuoi perchè non ho risposto solo a te ma a tutti e se avessi voluto fotterti i soldi l'avrei fatto già da un pezzo!!Stanne sicuro!!
Doc juventino io ci credo ancora a babbo natale e sono felice!!!
Con questa chiudo e vi lascio nella vostra beata ignoranza
educato e carino complimenti
beh non credo ci sia posto per utenti come te in questo forum anzi noi ne facciamo a meno volentieri
con tutta franchezza.
doc.
io sn educato quanto te che mi hai dato del ladro che penso sia peggio.Se per te uno e educato solo perchè usa termini fini allora questo e un problema tuo
Bravonera2
30-11-2010, 15:07
Coda a mano a Ferrara e pronto a concludere, riusciamo a sentirci (nel caso toccasse a me) via PM?
verolenny
30-11-2010, 16:33
non penso che sentiremo la tua mancanza.
bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.