View Full Version : (CE-NA + Sped) Scheda Madre 775 p5gd1 pro+ P4 3200 + 2X512 SDR
Vendo la scheda madre in oggetto, Asus p5gd1 pro, con tanto di cpu P4 640, 3200ghz con HT(forse riesco a procurare un dissy standard), tutto perfettamente funzionante.
Scheda madre-----------------------> Venduta
CPU --------------------------> 15 + s.s
Ed ancora 2 moduli SDR 133 Transcend, da 512 MB ciascuno, testati per un'ora con memtest con 0 errori, perfettamente funzionananti. PRezzo-------> 20 +s.s-----------------> 15 + s.s per ciascuno.
Caridorc
23-11-2010, 12:04
Mi metto in coda. L'acquisto è per un mio amico. Appena mi conferma ti confermo ;)
Mi metto in coda. L'acquisto è per un mio amico. Appena mi conferma ti confermo ;)
Ok:)
lostinyou
24-11-2010, 19:49
coda per la scheda madre, consegna a mano quanto la fai?
coda per la scheda madre, consegna a mano quanto la fai?
25E :)
lostinyou
24-11-2010, 23:34
25E :)
Ok se non ti fanno sapere.. disponibile se mi assicuri che è tutto funzionante. Me la corredi di mascherina e disco driver? di che zona sei?
Caridorc
25-11-2010, 08:00
Come non detto, non vuole più acquistare, sorry :(
Ok se non ti fanno sapere.. disponibile se mi assicuri che è tutto funzionante. Me la corredi di mascherina e disco driver? di che zona sei?
Si, la mascherina c'è, il disco drivers credo di averlo perso, ma tanto è basata su chip intel, e in ogni caso è tutto reperibile facilmente su internet.Ad ogni modo, windows7 riconosce tutto automaticamente, anche audio e lan. Confermo che funziona perfettamente. Se vuoi cedo tutto a mano a 38E , cpu compresa(è un P4 640, 3200ghz, con HT (due core logici).
Sentiamoci in pvt :)
Come non detto, non vuole più acquistare, sorry :(
Figurati, grazie cmq:)
Scheda madre venduta a lostinyou.
Resta il processore, 15E + s.s
E le ram sdr, che abbasso a 15 + s.s
coda procio con consegna a mano a napoli
coda procio con consegna a mano a napoli
Ska a meno che tu non voglia venire ad almeno ad Aversa(abito a circa 10km da Aversa),per lo scambio a mano, preferisco spedire.
In tal senso sono già in trattativa avanzata con CiBa.:)
x me aversa va bene ti risp in pvt
Tutto ok, è stato un piacere.
Alla prox
Tutto ok, è stato un piacere.
Alla prox
Piacere mio, alla prox:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.