View Full Version : [NA-SPED] SonyEricsson Xperia X8 imballato/nuovo 170€
Affarone ragazzi, costa in negozio 200€. L'ho preso per un regalo, poi sfumato...Quindi è nuovo, imballato e garantito con scontrino (prodotto italia no brand)
Posso fare una limatina se spedisco, ma considerate che è come da vetrina e ovviamente non ha segni d'usura ecc. Colore bianco.Ha la pellicola sul display....Insomma profuma di nuovo:p
Regole vendita
-Code brevi
-Non accetto scambi
-In vendita su altri mercatini
-Rispondo in mp, ma se non segue risposta a mia replica non vi ritengo in coda
-Questo è un annuncio a cui si può rispondere se interessati, i messaggi di considerazioni personali e di disturbo sono "off topic" e verranno segnalati. (e che lo scrivo a fare.....:rolleyes: )
Grazie a tutti.
fastmenu
18-11-2010, 11:57
valuti scambio con omnia hd?
valuti scambio con omnia hd?
Non scambio, l'X8 non era per me e ho già un cellulare.
160 euro come la vedi con scambio amano?
160 euro come la vedi con scambio amano?
Per rispetto della tua privacy ti scrivo in pvt per capire di che zona sei;)
coda.
Mi informo un attimo perchè devo capire le differenze con l'x10....
... il problema è che si trova a 183€ nuovo QUI (http://www.eurotelefonia-store.it/sonyericsson_x8_xperia_italia_.phtml)
Quindi il tuo prezzo è fuori regolamento.... dovrebbe essere sui 150€.
... il problema è che si trova a 183€ nuovo QUI (http://www.eurotelefonia-store.it/sonyericsson_x8_xperia_italia_.phtml)
Quindi il tuo prezzo è fuori regolamento.... dovrebbe essere sui 150€.
Ma in quel caso conviene prendere un X10 mini....
Hai ragione, non avevo consultato un motore di ricerca perchè il prezzo di 199€ era "fisso".
Prezzo corretto
Ho fatto quel che mi hai chiesto... chiedo scusa, non avevo considerato l'eventuale "disturbo" del mio commento.
Per ora mi ritengo fuori dalla coda, ma cmq continuo a considerare il tuo ottimo e NUOVO x8... ci penso.
cariok74
19-11-2010, 23:42
Affarone ragazzi, costa in negozio 200€. L'ho preso per un regalo, poi sfumato...Quindi è nuovo, imballato e garantito con scontrino (prodotto italia no brand)
Posso fare una limatina se spedisco, ma considerate che è come da vetrina e ovviamente non ha segni d'usura ecc. Colore bianco.Ha la pellicola sul display....Insomma profuma di nuovo:p
Regole vendita
-Code brevi
-Non accetto scambi
-In vendita su altri mercatini
-Rispondo in mp, ma se non segue risposta a mia replica non vi ritengo in coda
-Questo è un annuncio a cui si può rispondere se interessati, i messaggi di considerazioni personali e di disturbo sono "off topic" e verranno segnalati. (e che lo scrivo a fare.....:rolleyes: )
Grazie a tutti.
Coda scambio a mano, se ti interessa contattami in pvt
Offro le spese di spedizione (consegna 24ore)...Dai che il prezzo è ottimo per un prodotto nuovo!
coda fino a domattina per info, se non ci sono problemi.
coda fino a domattina per info, se non ci sono problemi.
Sono qui:)
Code libere. Cellulare ancora in vendita.
jokervero
27-11-2010, 11:54
Coda a prezzo da regolamento.
Hai mp se sei interessato;)
Hai mp se sei interessato;)
in coda con consegna a mano, ti mando pvt fra poco
Coda a prezzo da regolamento.
Non hai risposto all'mp, sei interessato alla trattativa o passo?:)
telefono arrivato...lo potrò provare solo nel pomeriggio aimè :cry:
come scritto in mp...telefono e utente perfetti!!
straconsigliato...è davvero un piacere effettuare compravendite con utenti del genere!!
;)
come scritto in mp...telefono e utente perfetti!!
straconsigliato...è davvero un piacere effettuare compravendite con utenti del genere!!
;)
Grazie max, ricambio. Utente serio e concreto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.