PDA

View Full Version : Consiglio cartucce compatibili brother LC1100

Jujjolo
18-11-2010, 10:10
Ciao,
ho acquistato per la mia brother MFC-490CW delle cartucce compatibili LC1100.
Le ho comprate su ebay pagandole pochissimo. 18 euro per 10 cartucce, spedizione compresa.
Tuttavia non sono soddisfatto della qualità delle foto che stampo. Non sono certo simili alle foto che stampavo con le cartucce originali.
Vorrei sapere se qualcuno ha trovato un sito con un buon compromesso nella qualità/prezzo per le cartucce compatibili per la brother. Chiaramente sono disponibile anche a pagare di più per avere una qualità migliore, senza arrivare però al prezzo delle originali, che è abbastanza caro.
Vanno bene anche siti esteri. Qualcuno mi aiuta? grazie.:)

Jujjolo
24-11-2010, 15:33
up!

Bandit
21-03-2011, 14:41
mi associo per vedere se ci risponde qualcuno

CarloR1t
29-03-2011, 19:14
Era meglio indicare nel titolo che riguardava inchiostri di qualità e foto, non solo compatibili come modello. C'era una discussione sui consumabili in giro, cmq inchiostri adatti anche a foto costeranno un po' di più di certi anonimi su ebay.
Non so consigliarti, ma finchè non li trovi provvisoriamente potresti usare i colori originali e solo il nero compatibile, dato che non viene usato nelle brother per le foto che sono in tricromia.

drugo_ch
30-03-2011, 15:13
stesso dubbio. mi associo per sapere se qualcuno ha esperienze con inchiostri compatibili e la stampa di fotografie.

SuperBubbleBobble
23-11-2011, 16:49
bump