View Full Version : [Cuneo+sped] Netbook eMachines 350-21G16i lcd guasto
Vendo per conto di un amico il netbook nel titolo. Funziona "perfettamente" se non fosse per lo schermo..
http://img191.imageshack.us/img191/687/emachines.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/emachines.jpg/)
Usato pochissimo, scontrino del 20/09/10
100€ spese escluse (a carico e a rischio dell'acquirente)
Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione ed eventualmente segnalate ai mod
No scambi
Precedenza al mio prezzo a mano
Precedenza al mio prezzo spedito
Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto.
Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay
In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento
A voi
Vendo per conto di un amico il netbook nel titolo. Funziona "perfettamente" se non fosse per lo schermo..
http://img191.imageshack.us/img191/687/emachines.th.jpg (http://img191.imageshack.us/i/emachines.jpg/)
Usato pochissimo, scontrino del 20/09/10
100€ spese escluse (a carico e a rischio dell'acquirente)
Per qualsiasi considerazione sul prezzo e/o proposte al ribasso usate i pvt, quelle fatte direttamente su questo th non verranno prese in considerazione ed eventualmente segnalate ai mod
No scambi
Precedenza al mio prezzo a mano
Precedenza al mio prezzo spedito
Code di 12h, solo a mio giudizio di 24h
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione oltre quella di un pacco veramente ben fatto.
Pagamento tramite bonifico (aspetto prima l'accredito) o postepay
In vendita ovunque, quindi ritirabile in qualsiasi momento
A voi
Coda...se includi le s.s.
MaiDaSolo
18-11-2010, 18:47
Coda ritiro a mano.
Verifico specifiche e ti dico.
Vuoi per favore, anche su pvt, darmi unaì sintetisi della dotazione hd ram e della sua confezione.
Grazie.
thinkfast
18-11-2010, 18:51
Coda spedito
Coda ritiro a mano.
Verifico specifiche e ti dico.
Vuoi per favore, anche su pvt, darmi unaì sintetisi della dotazione hd ram e della sua confezione.
Grazie.
Come puoi vedere in foto sono:
Led lcd 10.1 (purtroppo guasto)
atom N450
1 GB ram
160 GB hd
card reader
wifi bgn
webcam
batteria 3 celle
Win XP Home Edition con licenza
Confezione presente e integra in ogni sua parte.
Aggiungo che l'lcd del netbook si è rotto perchè l'amico l'ha messo in valigia in mezzo agli abiti, quando l'ha ripreso ha trovato l'lcd rotto, insomma si è rotto per compressione. Il netbook non è mai caduto.
La coda sarebbe:
MaiDaSolo
thinkfast
skyfunk
Ciao
MaiDaSolo
18-11-2010, 19:50
Come puoi vedere in foto sono:
Led lcd 10.1 (purtroppo guasto)
atom N450
1 GB ram
160 GB hd
card reader
wifi bgn
webcam
batteria 3 celle
Win XP Home Edition con licenza
Confezione presente e integra in ogni sua parte.
Aggiungo che l'lcd del netbook si è rotto perchè l'amico l'ha messo in valigia in mezzo agli abiti, quando l'ha ripreso ha trovato l'lcd rotto, insomma si è rotto per compressione. Il netbook non è mai caduto.
Ciao
:doh: Ti chiedo scusa, non avevo valutato la risoluzione del tumbail che mi avrebbe fatto vedere una ottima immagine con l'etichetta facilmente leggibile.
Resto interssato ma ti lascio scorrrere la coda perchè pare che puoi avere compratori rapidi.
Io non posoìso essere così rapido.
:doh: Ti chiedo scusa, non avevo valutato la risoluzione del tumbail che mi avrebbe fatto vedere una ottima immagine con l'etichetta facilmente leggibile.
Resto interssato ma ti lascio scorrrere la coda perchè pare che puoi avere compratori rapidi.
Io non posoìso essere così rapido.
Tranquillo, così ho avuto modo di essere più preciso con le specifiche ;)
Se non concludo prima con gli utenti in coda puoi rientrare in coda con precedenza, sempre se non si presenta un altro utente per la consegna a mano. Ciao
Coda:
thinkfast
skyfunk
thinkfast
19-11-2010, 22:09
Scusa ma lascio
Scusa ma lascio
Ok, alla prossima. Ciao
coda, 100 spedito
@skyfunk e a napo73: domani comunico all'amico le vostre offerte e vediamo cosa dice.
Ciao
@skyfunk e a napo73: domani comunico all'amico le vostre offerte e vediamo cosa dice.
Ciao
L'amico ha detto che si può fare, chi ha intenzione di concludere si faccia avanti.
Intanto up
Coda, stileresti le code?
Coda, stileresti le code?
Visto che skyfunk e napo73 non si sono fatti vivi tocca a te. Ciao
coda spedito
Sei l'unico in coda, quando vuoi conferma in pvt. Ciao
Leland Gaunt
27-11-2010, 21:35
coda!
Leland Gaunt
27-11-2010, 21:39
ops chiedo scusa ho sbagliato! Lascio quindi...:D
Nikimi79
27-11-2010, 21:39
coda
Ti mando pvt con offerta
scambi con un hd 500gb + mio conguaglio?
concluso, pagamento inviato
concluso, pagamento inviato
Appena vedo l'accredito spedisco. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.