PDA

View Full Version : Tasto Wifi modem Tiscali NetBox (Thomson TG784)

Maverick82^
17-11-2010, 22:12
Salve a tutti,

oggi ho ricevuto il modem in oggetto dalla Tiscali. Sembra andare veramente bene, tranne per il fatto che il tasto di accensione/spegnimento Wifi sembra non funzionare in nessun modo. Di default il segnale c'è, ma sarebbe comodo poter usare il tasto per chiudere il segnale quando non è necessario.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Per intenderci il modem è questo http://assistenza.tiscali.it/tecnica/telefono/configurazioni/tiscali_netbox/

nella guida c'è scritto "E' possibile attivare e disattivare la connessione in modalità wireless anche utilizzando il pulsante posto nel pannello frontale del modem."

Maverick82^
18-11-2010, 21:47
nessuno ha questo problema?

onsibus
21-12-2010, 15:37
Si, anch'io ho il medesimo problema. Non so se è dovuto al firmware modificato per Tiscali. Hai fatto una segnalazione? Io ci provo appena ho un attimo di tempo ...

luceluca
23-12-2010, 13:17
Anche io con lo stesso problema. Chiamo il centro assistenza e mi dicono che mi verrà sostituito...Bene oggi mi è arrivato il sosituto e presenta lo stesso problema!Quel c... di pulsante non funziona neanche in questo. Ma come si fa, allucinante..Sto meditando di richiamare per un'altra sostituzione, forse al decimo router cambiato si svegliano e mi danno un apparecchio funzionante, molto probabilmente sono tutti così :grrr:

luceluca
25-12-2010, 08:35
Onsibus mi ha risolto il problema (grazie ancora :D). Il tasto va premuto ogni volta per dieci secondi :doh:

nerino8
30-04-2011, 08:53
funziona 12 sec poi si spegne il coll wifi sei un grande .
Tu sai per chè la luce è rossa nel coll wifi , mentre le altre sono tutte verdi
grazie

hamsun
19-06-2011, 16:10
salve a tutti
la luce è rossa perché non hai messo la password all'accesso wifi.