PDA

View Full Version : Consiglio per le vostre spedizioni !!!!

TuRiSOft
17-11-2010, 20:59
SPAM = BAN

:banned: :banned: :banned:

cat1
17-11-2010, 21:04
SPAM = BAN

:banned: :banned: :banned:

Non lo so se sei stato utile, sicuramente sei nella sezione sbagliata ;)

edit

Vedo che hai aperto lo stesso th in 8 sezioni diverse, sei proprio uno spammone :D

:banned:

Razorx92
17-11-2010, 21:35
.............

cat1
17-11-2010, 21:46
.....

Già fatto :read:

fafathebest
17-11-2010, 21:49
Dai ma che squallore :D

Razorx92
17-11-2010, 21:59
Meglio! Certa gente mi fa quasi tanta rabbia quanto quelli che cercano di fregare gli ingenui (che purtroppo non sono pochi) mettendo annunci di cose a prezzi bassissimi su internet e poi si inventano storie al limite della fantasia per dire che si può solo spedire e che si può usare un affidabilissimo (siiiiiiiii, fi-da-ti-di-me :D ) servizio di trasferimento di denaro come.... MoneyGram!

TuRiSOft
17-11-2010, 22:21
Meglio! Certa gente mi fa quasi tanta rabbia quanto quelli che cercano di fregare gli ingenui (che purtroppo non sono pochi) mettendo annunci di cose a prezzi bassissimi su internet e poi si inventano storie al limite della fantasia per dire che si può solo spedire e che si può usare un affidabilissimo (siiiiiiiii, fi-da-ti-di-me :D ) servizio di trasferimento di denaro come.... MoneyGram!

Non mi pare che il paragone calzi proprio a pennello, comunque se sono così schifoso ....

firestorm90
17-11-2010, 22:39
Davvero senza parole...comportamento che non fa nient'altro che creare disagio nel forum e scatenare flame, e manca poco direi...inutile dire che sei stato segnalato (e non solo da me)...inoltre hai appesantito non poco il forum, già non proprio il massimo di suo, con thread inutili e stupidi. Mah resto sempre più perplesso :rolleyes:...Per cosa poi, per guadagnare una spedizione o due...ormai siamo davvero alla frutta...

HighVoltage
17-11-2010, 23:36
Non lo so se sei stato utile, sicuramente sei nella sezione sbagliata ;)

edit

Vedo che hai aperto lo stesso th in 8 sezioni diverse, sei proprio uno spammone :D

:banned:

grandiosa idea quella di quotare :sofico:

:muro: :muro: :muro: