PDA

View Full Version : email inviate dal mio account hotmail?!

Buster90
17-11-2010, 20:58
Ciao ragazzi! ho un problema con il mio account hotmail... dei miei contatti mi hanno detto che gli arrivano email dal mio account con questo messaggio:

Dear firend,
Hello.How are you doing recently?Some days ago, I came across a wonderful electronic company on the web and had a pleasant chat with the sales manager who can offer various kinds of digital products,such as the ilaptops, mobileiphones, digial camerasi, TViLCD, xbox360i, and so on. He told me that they are planning to lower the prices greatly for the coming Thanksgiving Day, so that they can expand their overseas market. I have bought an iphone and a HP laptop,and i am very satisfied with their items and services.If you have time,you can have a look.
Their website: Shop-ele.com

ed in effetti è vero..sono andato nella casella di posta e come oggetto di 5-6 messaggi c'era "Delivery Status Notification (Failure)‏" con all'interno il testo sopracitato..

cosa può essere? come risolvo?

grazie mille in anticipo! :) :) :)

Chill-Out
17-11-2010, 22:07
Ciao ragazzi! ho un problema con il mio account hotmail... dei miei contatti mi hanno detto che gli arrivano email dal mio account con questo messaggio:

ed in effetti è vero..sono andato nella casella di posta e come oggetto di 5-6 messaggi c'era "Delivery Status Notification (Failure)‏" con all'interno il testo sopracitato..

cosa può essere? come risolvo?

grazie mille in anticipo! :) :) :)

La prima cosa da fare in questi casi è cambiare password e relativa domanda segreta per il recupero della stessa, se il problema persite segui la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).

Buster90
18-11-2010, 18:33
ti ringrazio per la risposta! :) ho cambiato password all'account... ora devo andare a lavoro, ma domani posto i log da te richiesti.. :) :)

Chill-Out
18-11-2010, 19:27
ti ringrazio per la risposta! :) ho cambiato password all'account... ora devo andare a lavoro, ma domani posto i log da te richiesti.. :) :)

Segui la Guida solo se si ripresenta il problema :)

Buster90
19-11-2010, 09:17
Ciao Chill-Out! avrei anche un altro problema... ultimamente mi si blocca la connessione internet (direi molto spesso...) anche se lo stato della connessione sul router è attivo... non so come mai... per farla ripartire devo quindi disconnettere e riconnettere il router (dire molto scomoda come cosa...e sicuramente non normale).

se può servire, stò usando un router con opendns settati... :)