View Full Version : Nuovo Progetto BIOWARE....
Pochi minuti fa ci è arrivato direttamente da Electronic Arts un artwork riguardante un misterioso nuovo progetto in cantiere presso gli studi di Bioware.
Potete visionare lo screenshot a fondo news, per ora unica fonte di informazione disponibile. Pronto anche un primo teaser, raggiungibile qui. Restate con noi per aggiornamenti!
"Cit." Spaziogames.
http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/11/multi/130149/130149_1.jpg
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_xbox360/6291/bioware-teaser-trailer.aspx
Link video
adesso si danno agli sparatutto direttamente ? :asd:
sertopica
17-11-2010, 21:54
Sono sulla buona strada... :asd:
No, hanno rilevato i diritti per il seguito di Alpha Protocol :asd:
Darkless
17-11-2010, 22:58
Crysis effect
Vladimiro Bentovich
17-11-2010, 23:38
no no, dragon of duty
Io credo che la risposta sia semplice:
dopo aver visto cosa son capaci di fare a livello di TPS con Mass Effect 2, si saran detti, "vabè, ma se facciamo vedere noi la nostra versione di Ghost Recon?".
E a me sta benissimo, adoro la tipologia di gameplay.
Se poi ci aggiungono come contorno anche una storia profonda e degna del loro talento narrativo, io brindo.
Naturalmente tutto quanto sopra esposto è frutto di mia fantasia e/o speranze ed assolutamente da non far leggere a Darkless per non provocar lui travasi di bile: ma in fondo perchè no? Lui lo ha sempre detto che non son capaci a fare GDR, quindi la mia ipoetsi dovrebbe andargli bene :D.
City Hunter '91
18-11-2010, 00:32
Ormai l'unica sh decente che continua a fare SOLO rpg e' obsidian, che tristezza.
Radon labs con la serie Drakensang, CDProject con The Wither e Piranha Byte con Risen non sono da buttare....Oltre gli Obsidian
cronos1990
18-11-2010, 08:55
Credo che intendesse RPG "puri", non A-RPG. The Witcher lo adoro ma è un A-RPG, Gothic/Risen non mi sbilancio perchè non li ho mai giocati, ma per lo meno Risen mi pare anch'esso A-RPG. Drakensang è forse l'unico da te citato che è un RPG puro.
Detto ciò... per me la Bioware è andata definitivamente al macero (escludendo il MMORPG su Star Wars che dovrebbe uscire il prossimo anno, ma non lo giocherò certo perchè sarà un giocone).
Leggetevi questa pagina supernerd: http://www.joystiq.com/2010/11/17/bioware-revealing-new-project-at-vgas-on-december-11/2#comments
Sembra sempre di più che non si tratti di un nuovo gioco, bensì di qualcosa attinente a Mass effect, forse un'espansione molto corposa o addirittura uno spin-off.
Ormai l'unica sh decente che continua a fare SOLO rpg e' obsidian, che tristezza.
Oddio, non è che Alpha protocol fosse molto RPG...
Inoltre a marzo (o giù di li) faranno uscire Dungeon siege 3 che è un H&S.
Leggetevi questa pagina supernerd: http://www.joystiq.com/2010/11/17/bioware-revealing-new-project-at-vgas-on-december-11/2#comments
Sembra sempre di più che non si tratti di un nuovo gioco, bensì di qualcosa attinente a Mass effect, forse un'espansione molto corposa o addirittura uno spin-off.
Plausibile...anche perchè parlano di nuovo progetto non nuova IP....E gli esagoni sulla tuta di quel tizio ricordano molto un mass effect...
sertopica
18-11-2010, 10:02
Plausibile...anche perchè parlano di nuovo progetto non nuova IP....E gli esagoni sulla tuta di quel tizio ricordano molto un mass effect...
Mass Crysis, te lo dico io! :O
No vabbè, a parte scherzi, hanno rotto co sto viral marketing o come cacchio si chiama... Che dicano come stanno le cose da subito!
No vabbè, a parte scherzi, hanno rotto co sto viral marketing o come cacchio si chiama... Che dicano come stanno le cose da subito!
dovrebbe spuntare qualche cosa l'11 dicembre...:fagiano: stando al sito postato da xile....
dovrebbe spuntare qualche cosa l'11 dicembre...:fagiano: stando al sito postato da xile....
Durainte i Video Games Award 2010 Bioware vuoterà il sacco.
In quell'occasione sarà presentato anche ufficialmente Batman Arkham City ed altri giochi...
Gli ultimi rumor (orribili per me) parlano di uno spin-off multiplayer di Mass effect con una piccola componente single.
La cosa ci può stare, certo è che del multy mi frega meno di zero, senza contare che l'universo del multy di quel tipo... è colmo di concorrenti paurosi, non ultimo Black Ops...
Darkless
18-11-2010, 10:41
Come alpha protocol e nwn2 ? :asd:
Ma poi cara bioware, lo facciamo sto caxxo di jade empire 2 o no !?!?
Ashgan83
18-11-2010, 10:59
Ma facessero icewind dale 3, allora sì che mi tiro una se*a.
Come alpha protocol e nwn2 ? :asd:
Ma poi cara bioware, lo facciamo sto caxxo di jade empire 2 o no !?!?
io devo ancora finire il primo :O
Beelzebub
18-11-2010, 11:10
Crysis effect
no no, dragon of duty
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avevan detto che a gennaio 2011 sarebbe arrivata un'espansione di Mass Effect 2... la presenteranno agli Spike Awards.
Niente di trascendentale... io mi sto rifacendo ME1 e ME2, su Xbox360 visto che su PC ormai li ho fatti pure troppo, per raggiungere anche lì tutti gli achievements... in attesa proprio di questa espansione.
Se ci sarà anche il multiplayer, tanto meglio... anche se io non sono propriamente un giocatore online.
Comunque, in Bioware l'hanno più volte detto: ME3 chiuderà la storia di Shepard, ma ci saranno molti altri giochi, ambientati nell'universo di Mass Effect, non necessariamente dello stesso genere (come poi avevo ipotizzato sin dal 2007, seguendo le orme di Halo).
Uffa, avete quasi ucciso le mie speranze di vedere un Ghost Recon a coperture fatto da mamma Bioware...
A me del multi in questo genere di giochi frega meno di zero.
Ma io ancora ci spero, anche se come detto da qualcuno, anche a me la tutina del tipo ha ricordato in qualche modo qualcosa di Mass Effect. Tuttavia l'arma che imbraccia non sembra essere la classica arma fantascientifica da Mass Effect, ma qualcosa di più odierno e "reale".
O magari fanno la loro versione di Gears of War, mettendoci così una trama che non sia scritta dagli autori di Persons Unknown -i numi mi fulminino ancora per aver visto in toto quella porcata senza senso...-.
E vinco il premio "Miglior Post Santando di Palo in Frasca 2010", ollè!
Uffa, avete quasi ucciso le mie speranze di vedere un Ghost Recon a coperture fatto da mamma Bioware...
A me del multi in questo genere di giochi frega meno di zero.
Ma io ancora ci spero, anche se come detto da qualcuno, anche a me la tutina del tipo ha ricordato in qualche modo qualcosa di Mass Effect. Tuttavia l'arma che imbraccia non sembra essere la classica arma fantascientifica da Mass Effect, ma qualcosa di più odierno e "reale".
O magari fanno la loro versione di Gears of War, mettendoci così una trama che non sia scritta dagli autori di Persons Unknown -i numi mi fulminino ancora per aver visto in toto quella porcata senza senso...-.
E vinco il premio "Miglior Post Santando di Palo in Frasca 2010", ollè!
Come si legge nel link postato da Xilema, l'arma che imbraccia il tizio è questa
http://na.llnet.bioware.cdn.ea.com/u/f/eagames/bioware/masseffect2/resources/assets/info/dlc/aegis-03-p.jpg
Come si legge nel link postato da Xilema, l'arma che imbraccia il tizio è questa
Gaxel, sappi che ti odio!
In maniera gentile, amorevole e pacata, ma ti odio :D.
Cattivi tutti voi e Bioware T___T.
Gaxel, sappi che ti odio!
In maniera gentile, amorevole e pacata, ma ti odio :D.
Cattivi tutti voi e Bioware T___T.
Ma scusa eh?
Bioware sta diventando casual, che più casual non si può, è il braccio RPG (:asd:) di Electronic Arts... secondo te si mettono a fare uno shooter tattico più complesso di ME2?
Dragon AGe è diventato un Hack'n'Slash con combo e pausa tattica, Mass Effect è un TPS e resterà quello... probabile che, se spazieranno in altri generi, entrambi, potrebbero essere RTS o MMORPG, che sono quelli che garantiscono più introiti assieme agli shooter e agli Action, mascherati da RPG.
Ma scusa eh?
Bioware sta diventando casual, che più casual non si può, è il braccio RPG (:asd:) di Electronic Arts... secondo te si mettono a fare uno shooter tattico più complesso di ME2?
Dragon AGe è diventato un Hack'n'Slash con combo e pausa tattica, Mass Effect è un TPS e resterà quello... probabile che, se spazieranno in altri generi, entrambi, potrebbero essere RTS o MMORPG, che sono quelli che garantiscono più introiti assieme agli shooter e agli Action, mascherati da RPG.
E mica lo volevo più complesso di ME :D.
Però, dai, un vero Gears of War -sì, lo so, ci sarebbe da aprire un dibattito sul perchè abbia scritto "un vero Gears of War", ma non ne ho voglia-, senza stat, senza dialoghi interattivi, una buona trama, e vai avanti di combattimento in combattimento in mezzo ad enviroment sempre più spettacolari e adrenalinici -tipo la base dei Collectors in ME2, son rimasto a bocca aperta per tutto il livello-. A me basta e avanza, se funziona per GoW, perchè non per loro?
Ma poi, a dire il vero, la mia delusione non deriva certo dal fatto che sia uno spin off di Mass Effect -ne facessero uno a settimana, se di qualità-, ma dalla citata e probabile inclusione dell'online, di cui me ne faccio zero.
E mica lo volevo più complesso di ME :D.
Però, dai, un vero Gears of War -sì, lo so, ci sarebbe da aprire un dibattito sul perchè abbia scritto "un vero Gears of War", ma non ne ho voglia-, senza stat, senza dialoghi interattivi, una buona trama, e vai avanti di combattimento in combattimento in mezzo ad enviroment sempre più spettacolari e adrenalinici -tipo la base dei Collectors in ME2, son rimasto a bocca aperta per tutto il livello-. A me basta e avanza, se funziona per GoW, perchè non per loro?
Ma poi, a dire il vero, la mia delusione non deriva certo dal fatto che sia uno spin off di Mass Effect -ne facessero uno a settimana, se di qualità-, ma della citata e probabile inclusione dell'online, di cui me ne faccio zero.
Ai VGA CliffyB presenterà GoW3 (purtroppo senza supporto a Kinect), accontentati di quello :D
EDIT: Ora che mi ci fai pensare... mi sa che mi risparo anche GoW1 e GoW2, peccato solo che abbiano achievements online che non potrò raggiungere...
cronos1990
18-11-2010, 12:15
Ma su dai, il vero GDR la Bioware lo tirerà fuori con KOTOR3 :asd:
Ai VGA CliffyB presenterà GoW3 (purtroppo senza supporto a Kinect), accontentati di quello :D
Hai dimenticato, nel mio precedente post, il passaggio "una buona trama" :D:D:D.
Hai dimenticato, nel mio precedente post, il passaggio "una buona trama" :D:D:D.
GoW2 ha una buona trama, se con buona trama intendi quella media che si vede al cinema o nei videogiochi. ME2 ha una buona trama, ad esempio. HL2 è su un altro pianeta :asd:
C'è da dire che ai VGA faranno vedere Arkham City, Bioshock Infinite e Portal 2... direi che GoW 3 sia la ruota del carro :asd:
Beelzebub
18-11-2010, 13:26
GoW2 ha una buona trama, se con buona trama intendi quella media che si vede al cinema o nei videogiochi. ME2 ha una buona trama, ad esempio. HL2 è su un altro pianeta :asd:
C'è da dire che ai VGA faranno vedere Arkham City, Bioshock Infinite e Portal 2... direi che GoW 3 sia la ruota del carro :asd:
Anche Dead Space ha una buona trama... complice anche la parte "viral"...
Darkless
18-11-2010, 16:43
Ma facessero icewind dale 3, allora sì che mi tiro una se*a.
Bioware non ha mai fatto un Icewind Dale in vita sua, e si vedeva: i combattimenti erano ottimi, tattici e vari :asd:
Darkless
18-11-2010, 16:50
possono anche semplicemente aver riciclato il modello.
Cmq per chi ha voglia di farsi voli pindarici transoceanici c'è anche il giochino:
http://www.rockpapershotgun.com/2010/11/17/solving-biowares-code-shattered-steel/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+RockPaperShotgun+(Rock,+Paper,+Shotgun)
Anche, ma è leggermente diverso, texture diverse e presumo che il modello usato per il filmato in CG sia parecchio più complesso che quello usato ingame... a questo punto valeva farne uno nuovo.
Cmq per chi ha voglia di farsi voli pindarici transoceanici c'è anche il giochino:
http://www.rockpapershotgun.com/2010/11/17/solving-biowares-code-shattered-steel/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+RockPaperShotgun+(Rock,+Paper,+Shotgun)
Volo pindarico per volo pindarico, dal link postato dal buon Darkless si deduce anche l'ipotesi Shattered Steel -abbastanza sensata se leggete il significato dei due QR Code-, ovvero il primissimo gioco Bioware con i robottoni alla MechWarrior: se proprio devo sperare, spero in questo!
Non che non sia contento di qualcosa legato a Mass Effect, ma i robottoni per me sono religione :D.
Il punto è che in questi casi, una pubblicità virale ben confezionata ammette un' ipotesi e la sua perfetta antitesi in ugual misura, ovvero tutto ed il contrario di tutto.
Ah, ma forse il fucile identico a quello di Mass Effect è stato messo apposta per sviare!
Ah, ma forse han riciclato gli asset!
Ah, ma forse volevano che si catturasse l'attenzione con quello, sviandola da altro!
Insomma, il giochino perfetto pe portatori sani di seghe mentali quali il sottoscritto :D.
Venisse loro un anal-viral-advertisement :Prrr:
Volo pindarico per volo pindarico, dal link postato dal buon Darkless si deduce anche l'ipotesi Shattered Steel -abbastanza sensata se leggete il significato dei due QR Code-, ovvero il primissimo gioco Bioware con i robottoni alla MechWarrior: se proprio devo sperare, spero in questo!
Non che non sia contento di qualcosa legato a Mass Effect, ma i robottoni per me sono religione :D.
Quindi sarei al corrente del remake HD di Steel Battalion che Capcom porterà su Xbox360 il prossimo anno, con pieno (e unico) supporto a Kinect...
Il punto è che in questi casi, una pubblicità virale ben confezionata ammette un' ipotesi e la sua perfetta antitesi in ugual misura, ovvero tutto ed il contrario di tutto.
Ah, ma forse il fucile identico a quello di Mass Effect è stato messo apposta per sviare!
Ah, ma forse han riciclato gli asset!
Ah, ma forse volevano che si catturasse l'attenzione con quello, sviandola da altro!
Insomma, il giochino perfetto pe portatori sani di seghe mentali quali il sottoscritto :D.
Venisse loro un anal-viral-advertisement :Prrr:
Bè... io aspetto i VGA dell'11 dicembre, ben consapevole che l'unico gioco "veramente" interessante che ci sarà, a meno che Valve non porti qualcosa di nuovo, sarà Bioshock Infinity... dubito che Bioware, con DAO 2, Mass Effect 3 e The Old Republic in uscita il prossimo anno, se ne esca con un quarto progetto a sviare attenzione.
Beelzebub
18-11-2010, 17:26
Bioware non ha mai fatto un Icewind Dale in vita sua, e si vedeva: i combattimenti erano ottimi, tattici e vari :asd:
Vero, erano molto ma molto tattici! Ricordo ancora che in ID2, nelle prime partite morivo come un pollo nella prima missione, quella in cui bisognava uccidere un semplicissimo branco di lupi... :asd:
va anche detto che i Bioware son sempre stati con molti giochi in sviluppo, quindi con il quasi terminamento di Dragon age 2 e di Star wars online, un annuncio di una possibile nuova IP e poi di Mass effect 3...e siamo in linea con i loro nuovi 2-3 lavori contemporanei....
L'anno scorso Dragon age mass effect 2
ora Dragon age 2 e Star wars
poi Mass effect 3 e boh...
Quindi sarei al corrente del remake HD di Steel Battalion che Capcom porterà su Xbox360 il prossimo anno, con pieno (e unico) supporto a Kinect...
Fischia se ne sono al corrente! :)
Il problema principale è far sì che ne sia al corrente anche la mia 360 da poco deceduta e fatta resuscitare dal qui sottoscritto novello dottor Herbert West, ergo, che abbia la cortesia, se deve morire definitivamente, di farlo dopo che avrò finito quel gioco.
Il punto semmai, è che me ne farò di Kinect dopo il lutto finale, ma questo è un problema su cui avrò tempo per meditare °___°.
Mal che va spero che per quel dì qualcuno avrà scoperto come far muovere le finestrelle di Vista a "manucciate" riciclando quell'aggeggio.
Fischia se ne sono al corrente! :)
Il problema principale è far sì che ne sia al corrente anche la mia 360 da poco deceduta e fatta resuscitare dal qui sottoscritto novello dottor Herbert West, ergo, che abbia la cortesia, se deve morire definitivamente, di farlo dopo che avrò finito quel gioco.
Il punto semmai, è che me ne farò di Kinect dopo il lutto finale, ma questo è un problema su cui avrò tempo per meditare °___°.
Mal che va spero che per quel dì qualcuno avrà scoperto come far muovere le finestrelle di Vista a "manucciate" riciclando quell'aggeggio.
Guarda... l'ultima cosa che può succedere con Kinect, è non sapere cosa farne :asd:
Soprattutto quando gli sviluppatori inizieranno a sfruttare per i videogiochi, quello che 'sti tizi stanno facendo come "test" personali:
http://www.youtube.com/watch?v=7QrnwoO1-8A
http://www.youtube.com/watch?v=dRPEns8MS2o
Ed alla fine era la cosa più ovvia e scontata:
http://www.gametrailers.com/video/vga-10-mass-effect/708363
Io gioisco a piene mani: tra Human Revolution e questo, potrebbe essere l'anno videoludicamente più appagante per me :).
Tuttavia speravo anche in una nuova IP, ma effettivamente, avrebbero avuto le mani in pasta in troppe cose.
Io gioisco a piene mani: tra Human Revolution e questo, potrebbe essere l'anno videoludicamente più appagante per me :).
Tuttavia speravo anche in una nuova IP, ma effettivamente, avrebbero avuto le mani in pasta in troppe cose.
:eek: :eek: :eek:
Che si apra il thread ufficiale aspettando ME3!!!!
michelgaetano
12-12-2010, 11:32
:eek: :eek: :eek:
Che si apra il thread ufficiale aspettando ME3!!!!
Attimo che sto creando... :D
Paura e sangue da naso :eek:
Probabilmente l'ultima grande battaglia si combatterà sulla Terra!!!
Come farò ad aspettare un anno???
Per fortuna il 2011 si annuncia pieno di goduria...
The_Crimson_King
12-12-2010, 12:06
Aiutatemi. :eek:
SPETTACOLO!
michelgaetano
12-12-2010, 12:12
Scusate il crossposting, ho aperto il thread aspettando. :D
Finisco ora di aggiungere altro.
Comunque, per quanto mi riguarda, hanno presentato più gioconi in questa edizione dei Video Game Awards che all'ultimo E3:
-Mass Effect 3
-The Elder Scroll V -bè, di questo ne avrei fatto anche meno, ma voglio dar loro fiducia-
-Forza Motorsport 4
-Uncharted 3 -ok, questo non ai VGA, ma temporalmente un giorno prima-.
Il prossimo Natale posso dire addio ai miei risparmi ed alla vita sociale :D.
The_Crimson_King
12-12-2010, 12:22
Comunque, per quanto mi riguarda, hanno presentato più gioconi in questa edizione dei Video Game Awards che all'ultimo E3
Scusate l'OT, ma di Max Payne 3 non si sa niente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.