PDA

View Full Version : Mercatini di Natale in Puglia

.:Sephiroth:.
17-11-2010, 19:56
Ciao a tutti!

in vista del periodo natalizio vorrei visitare i mercatini di natali con la mia ragazza presenti in puglia, mi sapreste elencare dove e quando si tengono?

abito nella provincia di foggia

dite tutto quello che vi passa per la testa, anche bei luoghi da visitare dove si respira aria natalizia!

27-11-2010, 10:33
nessuno ha una bella città da consigliare? anche fuori dalla puglia 200-250km max

un bel paesino innevato o dove si respiri aria natalizia, nn c'è niente? :(

matrix866
27-11-2010, 12:29
alberobello, noci sagra pettole e cioccolato. Ma non sono innevati almeno per il momento :D

30-11-2010, 10:45
alberobello, noci sagra pettole e cioccolato. Ma non sono innevati almeno per il momento :D

dovrei andare per il 15 dicembre ke dici un pò di neve la trovo? ci sono mercatini natalizi o cmq è addobbata la città?

matrix866
30-11-2010, 11:37
dovrei andare per il 15 dicembre ke dici un pò di neve la trovo? ci sono mercatini natalizi o cmq è addobbata la città?

non so dirti se troverai la neve. La sagra delle pettole e del cioccolato di noci è il 4-5 dicembre quest'anno. Non so dal 15 in poi. A noci cmq fanno sempre delle sagre ed alberobello è comunque un paesino turistico quindi almeno qui penso dovresti trovare qualcosa.

basta che su google scrivi sagre in puglia e ti vengon fuori tutte quante con le relative date.