PDA

View Full Version : file spariti da Documenti Condivisi dopo ripristino Win

theboy
17-11-2010, 19:36
ciao, avendo dei problemi con un pc desktop (preso nel 2002 :stordita: ), penso per via del SP3 che incasinava un pò, ho provato ad eseguire il ripristino di Win usando il CD di XP pro SP2

cioè avviando dal CD sceglievo di installare XP (tasto INVIO) ma si fermava indicandomi che ha trovato una precedente installazione di windows, giustamente
mi dice di premere il tasto R per eseguire il ripristino, fatto

non mi andava mai a buon fine l'operazione di ripristino, bloccato a 3 minuti dal completamento, lasciandolo lì per tutta la notte anche..

allora ho lasciato perdere e ho semplicemente collegato l'Hard disk (pata) in un altro pc per poter recuperare tutti i dati personali.. PROBLEMA!

riesco a trovare tutti i dati personali tranne quelli che c'erano in DOCUMENTI CONDIVISI! cioè quelli che dovrebbero stare in:
x:\Documents and Settings\All Users\documenti condivisi (giusto?)

ci sono solo le solite cartelle Immagini, Musica, Video ma non i miei dati!! :cry: :cry:

cosa posso fare!?! :muro: CAZ CAZ CAZ! non è possibile!
non mi era mai successo, già fatto dei ripristini di Win senza problemi in passato su altri pc!

theboy
19-11-2010, 01:47
ho usato un software per recuperare dati e sono riuscito a recuperare quei dati che cercavo, o almeno credevo di averli recuperati tutti! :muro:

naturalmente i dati recuperati li ho riversati su un'altro HD di destinazione

usando il sw di recupero i file che cercavo risultano sotto a una cartella chiamata "LOSTFILE" nella root del disco

però la cartella LOSTFILE non è assolutamente visibile anche se abilito la visualizzazione delle cartelle/file nascosti e di sistema, ma visibile solo tramite il sw di recupero

nella cartella nascosta LOSTFILE ci sono taaante sottocartelle con all'interno a casaccio i file perduti che cercavo

x:\LOSTFILE\DIR0\
x:\LOSTFILE\DIR1\
x:\LOSTFILE\DIR10\
x:\LOSTFILE\DIR11\
ecc

sul disco risultavano come cancellati ma pronti per essere recuperati, non sovrascritti, alcuni però con " riferimenti incrociati " (?)

solo che certi file "recuperati" non si aprono! sono danneggiati
mentre altri invece si aprono senza problemi

perché certi sono danneggiati? :cry:

mi sa che qualcosa non era andato come doveva mentre tentavo di eseguire il ripristino di Win da CD, andandomi a perdere tutti i file in Documenti Condivisi (persi solo quelli che si trovavano lì..) http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/20101119012923_images.jpg