PDA

View Full Version : (RM) Iphone 4 bumper apple € 19

essemax
17-11-2010, 15:57
vendo bumper originale apple nero ancora sigillato a 19 euro

Alex the DoG
17-11-2010, 16:42
ciao,
dico coda, ma aspettami fino a domani se puoi :)

essemax
18-11-2010, 11:18
mi dispiace ma l'ho venduto stamattina insieme all'iphone 4...grazie comunque

Alex the DoG
18-11-2010, 13:48
scusa ma nel thread di vendita dell'iphone4 prima vendevi e poi niente, qui nel thread per il bumper prima vendevi e poi niente, insomma mi sembra che dovresti pensarci meglio quando apri un thread di vendita e scrivere bene le regole, per il resto auguri :)

essemax
18-11-2010, 18:52
non per fare polemica...solo per chiarezza...ma se hai letto il post dell'iphone avrai visto che il bumper era in omaggio con l'iphone...pertanto, chi ha preso l'iphone ( mi ha ricontattato chi aveva già aperto una trattativa e ho deciso di darglielo) si è preso anche il bumper...quindi niente indecisioni sul bumper...semmai l'indecisione è da parte tua che mi chiedi di aspettare fino all'indomani...comunque per il resto auguri anche a te

Alex the DoG
19-11-2010, 00:27
non per fare polemica...solo per chiarezza...ma se hai letto il post dell'iphone avrai visto che il bumper era in omaggio con l'iphone...pertanto, chi ha preso l'iphone ( mi ha ricontattato chi aveva già aperto una trattativa e ho deciso di darglielo) si è preso anche il bumper...quindi niente indecisioni sul bumper...semmai l'indecisione è da parte tua che mi chiedi di aspettare fino all'indomani...comunque per il resto auguri anche a te

aspettare fino all'indomani era un mio diritto dopo averti detto coda, se non specifichi regole di vendita precise, la coda da regolamento vale 24h.
ti ho chiesto aspetta per cortesia forumiana :)

essemax
19-11-2010, 06:43
veramente il regolamento a proposito delle code dice che l'acquirente deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via... quindi il tuo "coda, ma aspettami fino a domani" è un ma...che denota incertezza e non ti nessun diritto sulla coda....comunque al di là delle polemiche ti assicuro che se non si fosse riaffacciato l'acquirente dell'iphone ti avrei aspettato senza problemi...figurati se per 19€ mi vado a sp............re su un forum

Alex the DoG
19-11-2010, 07:08
veramente il regolamento a proposito delle code dice che l'acquirente deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via... quindi il tuo "coda, ma aspettami fino a domani" è un ma...che denota incertezza e non ti nessun diritto sulla coda....comunque al di là delle polemiche ti assicuro che se non si fosse riaffacciato l'acquirente dell'iphone ti avrei aspettato senza problemi...figurati se per 19€ mi vado a sp............re su un forum

non volevo far polemica, non muore nessuno per un bumper, per me è finita qui.
alla prossima essemax :)

essemax
19-11-2010, 14:00
idem...
saluti...alla prossima