View Full Version : LG Star: smartphone dual-core Tegra 2 in arrivo?
Redazione di Hardware Upg
17-11-2010, 15:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-star-smartphone-dual-core-tegra-2-in-arrivo_34451.html
Stando a quanto trapelato sul web nella giornata di ieri, i piani di LG prevederebbero per l'inizio del 2011 il lancio sul mercato di un terminale con processore dual-core, nome in codice Star
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello ma.... è il primo telefonino che vedo che davanti è grande un... tot, e se lo giri, diminuisce di quasi un centimetro.
LoL.
supertigrotto
17-11-2010, 16:28
è l'effetto palladio!
Se vieni a vicenza a vedere il teatro olimpico di vicenza capisci il perchè!
Scherzo!
Probabilmente sono 2 foto affiancate,penso avessero solo un terminale a disposizione
come dicevo nell'altro articolo, interessante, anche perché LG di solito non propone prezzi da rapina
-=W1S3=-
17-11-2010, 17:13
Ci credo che l'Optimus One abbia venduto tanto! Ha un rapporto qualità prezzo assurdo! L'ho fatto comprare a mia madre e lo sto usando da 2 giorni! Fantastico!
Tornando a questo "Star"... un'ottica così piccola che registra in 1080p... immagino la qualità :facepalm:
Marcus Scaurus
17-11-2010, 17:22
"E batteria da 1500 mah" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :doh:
domthewizard
17-11-2010, 17:27
ma che faccia tosta quelli di elleggì, è uguale sputato all'aifonquattro! :eek:
:asd:
19giorgio87
17-11-2010, 17:56
direct x11 e cuda cores? ahah
ginogino65
17-11-2010, 18:02
"E batteria da 1500 mah" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :doh:
In effetti, il mio Lg Optimus One con un utilizzo medio stenta ad arrivare alla sera, figuriamoci con un dual core, che abbiano inventato una nuova tecnologia relativa alle batterie e non l'hanno detto a nessuno.
In effetti, il mio Lg Optimus One con un utilizzo medio stenta ad arrivare alla sera, figuriamoci con un dual core, che abbiano inventato una nuova tecnologia relativa alle batterie e non l'hanno detto a nessuno.
non è che gli altri terminali abbiano batterie più grandi. Purtroppo l'autonomia è limitata per tutti ed è per questo che ho un po' paura.
Esistono soluzioni economiche paragonabili al LG Optimus One? Con 220 euro ti porti a casa un telefono davvero compleco con froyo. Non mi sembra ci sia altro a quel prezzo, sbaglio?
tengo famiglia
17-11-2010, 19:11
io ho l'optimus one e arrivo benissimo a sera e ci gioco, navigo wifi.... rapporto qualità prezzo imbattibile. Super LG! Però davvero con un dual core voglio capire che batteria metteranno. Oppure saranno due core talmente bassi di frequenza che fanno come uno normale? Non c'è molto da capire.
Comunque sto "star" mi piace moltissimo :-)
Bluknigth
18-11-2010, 07:19
Dalle immagini non riesco a capire se la fotocamere è in rilievo o affondata.
A vedere la striscia argentata con scritto Google mi sembra in rilievo.
Onestamente non è che visivamente mi faccia impazzire....
Ho anche io un Optimus one e se LG riuscirà a mantenere lo stesso rapporto qualità/prezzo allora lo STAR sarà leader del mercato!
Dcromato
18-11-2010, 15:18
ma che faccia tosta quelli di elleggì, è uguale sputato all'aifonquattro! :eek:
:asd:
Io spero che in futuro esca uno smartphone romboidale, sono stufo di tutti questi cloni:O :ciapet:
TheDariodario
18-11-2010, 15:52
Oh my god...
orrendo!!
dai lg è brava a fare pezzi di plastica per femminucce e li fa molto bene e a costo basso...
ma proprio perchè sono "pezzi di plastica da femminucce" o anche "giocattolini dell'happy meal"
non li comprerei mai....
e poi scusate, con questo coso (orrendo) la batteria quanto dura?? 2 ore??
Ho l'Optimus One e ne sono soddisfattissimo!
Non vedo l'ora che arrivi questo...
:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.