View Full Version : (c#) Rimuovere limite Megavideo
Salve, vorrei non dover tutte le volte spengere e accendere il modem quando guardo un film in straming e supero il limite...
è possibile creare un programma in c# che possa permettermi questo?
tomminno
17-11-2010, 16:18
Salve, vorrei non dover tutte le volte spengere e accendere il modem quando guardo un film in straming e supero il limite...
è possibile creare un programma in c# che possa permettermi questo?
Se il tuo modem prevede che possa essere riavviato da un qualche comando ricevuto via rete allora è possibile. Ovviamente è possibile spegnere e accendere il modem da programma, non certamente eliminare il limite imposto da Megaupload che ovviamente è sui loro server...
Certo che il limite generalmente è associato all'ip e l'ip non cambia se spegni e accendi il modem.
certo certo...rimuovere il limite era l'ultimo dei miei desideri.... e questo comando è molto complesso? Scusa ma su questa parte di programmazione ho enormi lacune....
lefantome
17-11-2010, 16:48
http://www.funnypictures.com/pictures/fat-guy-cd-dilema-problem.jpg
hahahahahahahhahah è esattamente quello il mio problema!
tomminno
17-11-2010, 17:19
certo certo...rimuovere il limite era l'ultimo dei miei desideri.... e questo comando è molto complesso? Scusa ma su questa parte di programmazione ho enormi lacune....
Ah boh e io che ne so?
Devi cercare su internet qualcosa riguardo alla marca e al modello del tuo modem.
Probabilmente basterà anche solo vedere se è possibile riavviarlo da interfaccia web, spiare le comunicazioni del browser e replicarle su codice.
Investire tempo nello scrivere un software per non pagare 9.90€ per 30 giorni o.o
kyxzme, non sono i soldi il problema.
è il programmare un qualcosa che ti risolva un disagio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.