View Full Version : [VR + TV + sped] NAS Dual Bay Sata II USB/LAN
Vendo NAS per due dischi SATA II con connessione LAN e USB, supporto a configurazioni RAID e a dischi singoli.
http://www.overstock.com/Electronics/Dual-Bay-Raid-HUR1-SU2LA-Enclosure-Kit/3298441/product.html
testato con dischi da 1,5TB
vendo a 70 euro spedizioni escluse
precedenza per lo scambio a mano a Verona o Treviso ed eventualmente anche Padova e Vicenza
in vendita anche altrove
vendo anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33677681#post33677681
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33677805#post33677805
commenti, per favore, in pvt (adeguerò i prezzi quando necessario)
rockford
01-12-2010, 15:52
up
mi accodo un attimo che vedo le caratteristiche... legge il NTFS? Con i sistemi 64 bit?
io l'ho usato con due dischi, uno formattato NTFS e uno FAT32 per poter accedere anche da sistemi che non supportavano l'NTFS. ovviamente facendo così non si poteva fare un raid e vedevo i dischi come indipendenti.
per quanto riguarda i 64bit non capisco cosa intendi esattamente. se ti riferisci al funzionameno con sistemi a 64bit ti confermo che funziona perfettamente.
provato oltre che con windows (xp, vista, 7 e home server) anche con ubuntu a 64 bit
rockford
01-12-2010, 20:27
io l'ho usato con due dischi, uno formattato NTFS e uno FAT32 per poter accedere anche da sistemi che non supportavano l'NTFS. ovviamente facendo così non si poteva fare un raid e vedevo i dischi come indipendenti.
per quanto riguarda i 64bit non capisco cosa intendi esattamente. se ti riferisci al funzionameno con sistemi a 64bit ti confermo che funziona perfettamente.
provato oltre che con windows (xp, vista, 7 e home server) anche con ubuntu a 64 bit
esato intendevo quello, alcuni programmi che gestiscono i nas non vanno con i sistemi a 64 bit...
regshout
02-12-2010, 19:35
Chiedo: ha la possibilità di scaricare torrent?
Chiedo: ha la possibilità di scaricare torrent?
no, fa solo da nas
Ciao
Usa un sw di gestione delle partizioni?
lo vedi come un disco di sistema
di rete o usb a seconda del collegamento
1 o 2 dischi a seconda della configurazione
quindi gestisci le partizioni tramite sistema operativo
luigi864
14-03-2011, 21:03
Salve veneno,
mi metto in coda anche per questo (vedi G.Skill nell'altro thread)
gradita foto dell'oggetto , di eventuale imballo , bundle e quant'altro fosse presente all'atto dell'acquisto (suppongo al nuovo)
saluti
ciao.
l'oggetto è esattamente quello del link, ma ti faccio tranquillamente una foto reale. ti interessa qualche particolare? tipo il retro per le connessioni
ho ancora la scatola e gli accessori orginali (alimentatore e cavo usb...non molto in effetti)
se dovesse interessarti avrei anche due HD da 1,5tb Seagate ST31500341AS, ultimo firmware (non quello col bug), che vendo a 50 euro ciascuno
luigi864
15-03-2011, 17:34
ciao.
l'oggetto è esattamente quello del link, ma ti faccio tranquillamente una foto reale. ti interessa qualche particolare? tipo il retro per le connessioni
ho ancora la scatola e gli accessori orginali (alimentatore e cavo usb...non molto in effetti)
se dovesse interessarti avrei anche due HD da 1,5tb Seagate ST31500341AS, ultimo firmware (non quello col bug), che vendo a 50 euro ciascuno
Ciao veneno,
ti ringrazio ma dopo aver letto meglio le specs mi rendo conto che trattasi di apparato 10/100 mentre speravo almeno in un classe Gigabit.
Se vuoi possiamo concludere per le RAM in PM.
Saluti
riporto in alto la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.