View Full Version : roma solo a mano vendo samsung wawe
Come da titolo vendo il sopracitato cellulare....ha 4 mesi e mezzo di vita.....devo vedere bene la data dello scontrino ma dovrebbe essere tra fine giugno-inizio luglio....terminale ASSOLUTAMENTE PERFETTO.....dal primo secondo di utilizzo ha avuto sia la pellicola che la custodia di silicone....foto eccezzionali e filmati in HD 1280x720
Lo vendo per passaggio ad Android
lo vendo a 220€
( ovviamente la custodia di silicone è compresa;) )
Regole
Se avete proposte o commenti fateli in privato
code brevi massimo 6h
NO PERDITEMPO...postate se interessati veramente
NON SPEDISCO
precedenza assoluta al mio prezzo
se mi date un'indirizzo mail vi mando le foto
Disponibile anche a scambi su Roma con altri terminali quali Nokia N97 mini, nokia x6, HTC legend, HTC Wildfire....prezzo modificato
Cadaceus
21-11-2010, 14:06
magari potresti indicare quale samsugn wave è.......ce ne sono molteplci
magari potresti indicare quale samsugn wave è.......ce ne sono molteplci
avendo 4 mesi mi sembrava ovvio il modello....comunque è l'S8500
gianluchiello
21-11-2010, 15:37
lO SCAMBIERESTI CON VIVAZ NERO COSMIC A MANO SU ROMA
lO SCAMBIERESTI CON VIVAZ NERO COSMIC A MANO SU ROMA
no ti ringrazio...preferisco o monetizzaro o scambiare con i modelli sopracitati;)
ciao zona? io roma est
mandato pvt;)
Stewie82
22-11-2010, 10:13
Spedizione non la consideri proprio?
Spedizione non la consideri proprio?
preferirei di no....ho avuto brutte esperienze con poste e corieri....data la perfezione e la delicatezza dell'oggetto
coda con scambio a mano
se vuoi passiamo in pvt...per me possiamo anche concludere
se vuoi passiamo in pvt...per me possiamo anche concludere
ti ho già mandato un pm
ti ho già mandato un pm
a me non è arrivato nulla
a me non è arrivato nulla
comunque sto trattando con KeiM dovesse fallire la trattativa ci sei tu
a rigore di regolamento dovresti dare la precedenza a chi si mette in coda esplicitamente e, al momento, mi sembra di essere l'unico ad averlo fatto. poi fai tu...
ok chiedo ad un mod:)...mandato segnalazione.....ma tu sei interessato??? perchè non mi è arrivato nessun tuo pvt è per questo che ho intrapreso una trattaiva con l'altro utente pensavo non t'interessasse.....molta gente si mette in coda poi sparisce.....comunque attendo i mod :-)
scusa medros ma nn faccio la domanda della zona tanto per...non mi interessa sapere mica dove abita!....è ovvio
nelle sue regole c'è scritto :..postate se interessati veramente, non invece si considera coda solo se scrivi "coda"
e poi la gestione credo sia sua e non tua...
scusa medros ma nn faccio la domanda della zona tanto per...non mi interessa sapere mica dove abita!....è ovvio
nelle sue regole c'è scritto :..postate se interessati veramente, non invece si considera coda solo se scrivi "coda"
e poi la gestione credo sia sua e non tua...
e ci mancherebbe che la gestione sia sua! dico solo che su questo forum ci sono delle regole ben precise che non mi sembra siano state rispettate. aggiungo dicedo che se ho 6 ore per stare in coda, finchè non scadono, son sempre il primo in coda.
nei post precedenti a me io leggo solo questi nick a prescindere dal contenuto....HTCPTC
Cadaceus
gianluchiello
Keim
Stewie82
Medros....
quindi dimmi perchè dovresti trovarti in coda davanti a tutti?? anche io rispetto le regole di questo thread e poi è scritto sempre nelle regole del post....postare solo se veramente interessati!
ragazzi ho mandato una segnalazione ai mod.....non continuate la discussione quì....inquinate e basta il post di vendita....
guarda ho cercato e trovato diversamente! buona vendita e medros buon acquisto! ci siamo chiariti in pvt!
ok perfetto attendo notizie da medros
ok perfetto attendo notizie da medros
presente! ti mando pm
...nove ore dopo...attendo tue notizie...;)
...nove ore dopo...attendo tue notizie...;)
ciao scusa ti ho mandato la mail...mi sa che avevo avvertito solo l'altro utente che ieri ero fuori roma per lavoro...sorry:stordita:
ciao scusa ti ho mandato la mail...mi sa che avevo avvertito solo l'altro utente che ieri ero fuori roma per lavoro...sorry:stordita:
nessuna mail ricevuta, mandami un pm
nessuna mail ricevuta, mandami un pm
ti ho mandato pm....fatto copia ed incolla della mail che ti ho mandato;)
ti ho mandato pm....fatto copia ed incolla della mail che ti ho mandato;)
risposto
:)
risposto
:)
ri risposto;)
confermo appuntamento con medros per oggi pomeriggio
confermo appuntamento con medros per oggi pomeriggio
telefono venduto a medros...attendo per eventuali commenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.